Ciao ragazzi, l'anno scorso iniziai il mio primo anno di palestra ed ottenni discreti risultati o per lo meno ne ero soddisfatto; riuscii in circa 8 mesi di palestra a definire degnamente addominali (i più bassi poco xrò...devo essere sincero!), dorsali, pettorali, deltoidi bicipiti e tricipiti, ma il mio orgoglio erano i fianchi....Durante il periodo da fine giugno ad ora, xrò, vuoi per una delusione amorosa(....ebbene si...!) vuoi per amicizie sbagliate, ho messo quasi 8 kg tutti di grasso !
Come potrete ben capire ora il mio orgolio è sparito e sono comparse due belle sacche di ciccia un pò più dietro dei fianchi, che mi stanno massacrando psicologicamente.
Ora sono pronto a rituffarmi nella cura del mio copro con lo stesso impegno con cui mi ci dedicai lo scorso anno, solo che proprio non so come eliminare quelle due sacche di ciccia e la panza che oramai mi copre del tutto gli add.bassi...
Ragazzi quale esercizi mi consigliate per poter rimediare al mio problema?
Come potrete ben capire ora il mio orgolio è sparito e sono comparse due belle sacche di ciccia un pò più dietro dei fianchi, che mi stanno massacrando psicologicamente.
Ora sono pronto a rituffarmi nella cura del mio copro con lo stesso impegno con cui mi ci dedicai lo scorso anno, solo che proprio non so come eliminare quelle due sacche di ciccia e la panza che oramai mi copre del tutto gli add.bassi...
Ragazzi quale esercizi mi consigliate per poter rimediare al mio problema?
Commenta