Vorrei qualche consiglio sul mio metodo di allenamento attuale (ovviamente sono bene accette anche critiche, commenti,ecc ecc) e anche per quanto riguarda l'integrazione...
Allora io intanto sono alto 1.83, peso 75kg %g nn so con precisione..
Io attualmente mi sto allenando in questa manierail mio obiettivo è fare massa cmq)
lunedi: addominali - dorsali - deltoidi posteriori - bicipiti(richiamo)
mercoledi: addominali - pettorali - deltoidi anteriori - gambe
venerdi: addominali - tricipiti - bicipiti - polpacci
secondo voi è giusta una ripartizione in questo modo?(sopratutto per quanto riguarda i deltoidi??)
Per quanto riguarda la dieta diciamo che ne seguo una ma nn in maniera rigida, avrei bisogno di metterla a posto e quindi anche qua se mi aiutate...
Per l'integrazione invece prendo: 1) proteine del siero del latte(e qua quante me ne consigliate e in che momenti della giornata?)
2) amminoacidi ramificati, 8 in totale 4 prima e 4 dopo l'allenameto
3)faccio due cicli di creatina all'anno della durata di circa 1 mese e mezzo ciascuno
Amminoacidi e proteine vanno ciclicizzati?consigli su qualche altro integratore da poter prendere o sostituire magari a uno di questi?(vi vedo spesso scrivere per quanto riguarda la glutammina..a cosa serve..scusate l'ignoranza)
Mi date qualche consiglio sulle marche migliori anche?
ragazzi sono nelle vostre mani...ho scritto un papiro ma almeno cosi potete aiutarmi meglio...grazie
Allora io intanto sono alto 1.83, peso 75kg %g nn so con precisione..
Io attualmente mi sto allenando in questa manierail mio obiettivo è fare massa cmq)
lunedi: addominali - dorsali - deltoidi posteriori - bicipiti(richiamo)
mercoledi: addominali - pettorali - deltoidi anteriori - gambe
venerdi: addominali - tricipiti - bicipiti - polpacci
secondo voi è giusta una ripartizione in questo modo?(sopratutto per quanto riguarda i deltoidi??)
Per quanto riguarda la dieta diciamo che ne seguo una ma nn in maniera rigida, avrei bisogno di metterla a posto e quindi anche qua se mi aiutate...
Per l'integrazione invece prendo: 1) proteine del siero del latte(e qua quante me ne consigliate e in che momenti della giornata?)
2) amminoacidi ramificati, 8 in totale 4 prima e 4 dopo l'allenameto
3)faccio due cicli di creatina all'anno della durata di circa 1 mese e mezzo ciascuno
Amminoacidi e proteine vanno ciclicizzati?consigli su qualche altro integratore da poter prendere o sostituire magari a uno di questi?(vi vedo spesso scrivere per quanto riguarda la glutammina..a cosa serve..scusate l'ignoranza)
Mi date qualche consiglio sulle marche migliori anche?
ragazzi sono nelle vostre mani...ho scritto un papiro ma almeno cosi potete aiutarmi meglio...grazie
Commenta