Originariamente Scritto da Strength
Ripartizione muscoli negli allenamenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HBKAllora petto+bici:
PANCA PIANA + PANCA INCLINATA +CROCI PANCA INCLINATA+ PARALLELE+PANCA SCOTT+ALZATE MANUBRI.Troppa roba inutile!!!! O fai panca piana o fai parallele, o fai panca inclinata o fai croci su panca inclinata!
Oks Ruska, d'accordo!
Commenta
-
-
Parallele + croci;
oppure
Chest + croci.
Commenta
-
-
Se dai il 100% in un esercizio tutto il resto diventa spreco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StrengthSe dai il 100% in un esercizio tutto il resto diventa spreco!
Oooooh finalmente uno che dice come stanno le cose!!!
Infatti io mi incaxxo soprattutto con quelli che abbracciano la teoria che dice che alcuni hanno bisogno di alti volumi x crescere ed altri invece basso volume!
La verità stà solo nel fatto che un volume leggermente + alto serve solo a noi (parlo x me e x quelli come me)principianti che ancora non sappiamo esprimere il 100% dell'intensità con solo 2-3 serie x muscolo...
In realtà potrebbero bastare anche solo 2 serie (sò che non è facile) ad allenare e massacrare x bene un muscolo...
Infatti quando io sento che il muscolo diventa "pigro" e dopo che ho fatto 1-2 ex mi fermo,semplicemente xchè sò che quello che faccio in + lo farò solo al minimo delle possibilità e pure male...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKscusate, 5 serie da 8 colpi perfetti + almeno 3 o 4 gestiti dal cheating.
cheating cos'è?
e almeno 3-4 vuol dire, farne almeno altri tre dopo quegli 8?
Comunque bastano le reps perfette
Commenta
-
-
OK toro-già sei qui?
ierisera in palestra ho fatto la giornata aerobica, cioè no pesi-ho dato molto così sono contento.
Domanda importante, a settembre ho fatto l'analisi del sangue, e il valore della creatinina era + alto della norma.non prendo niente io cmq era più alto e lunedi le devo rifare.
A settembre le avevo fatte di venerdi mattina, e il giovedi sera ero stato in palestra, credi puoò essere stata questa cosa a fare aumentare i valori?SI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HBKOK toro-già sei qui?
ierisera in palestra ho fatto la giornata aerobica, cioè no pesi-ho dato molto così sono contento.
Domanda importante, a settembre ho fatto l'analisi del sangue, e il valore della creatinina era + alto della norma.non prendo niente io cmq era più alto e lunedi le devo rifare.
A settembre le avevo fatte di venerdi mattina, e il giovedi sera ero stato in palestra, credi puoò essere stata questa cosa a fare aumentare i valori?
Penso proprio di si.
Bevi abbastanza? con tante proteine tanta acqua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RuskaPenso proprio di si.
Bevi abbastanza? con tante proteine tanta acqua!
cmq io domani nel primo pomeriggio rivado in palestra-e lunedi mattina faccio le analisi. con la domenica di ozio, non ci saranno problemi di valori spero?..SI TIENE DURO E SI DURA
Commenta
-
-
Io non sono un dottore, un medico sportivo ti può chiarire ogni dubbio.
Alcune cose sono di comune letteratura e quindi a linee generali possono essere applicate a varie persone, ma nello specifico non seguire consigli o modi di fare di altre persone.
Vaglia le cose e adattale a te.
Quello dell'acqua è comunemente risaputo, ma per quanto riguarda la quantità è soggettivo.
Io ne bevo un pò di più di quanto mi servirebbe
Ciao
Commenta
-
Commenta