Originariamente Scritto da Armando
differenza tra dolori
Collapse
X
-
Non è così complesso individuare le differenze...
I DOMS sono ad insorgenza ritardata.
Gli stress nervosi, basta avere un pò di familiarità con il proprio fisico e si capiscono, poi ci sono alcuni indicatori affidabili, tipo (classico) il sonno.
Per i dolori, basta vedere la durata, il tempo di insorgenza e l'intensità degli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoNon è così complesso individuare le differenze...
Gli stress nervosi, basta avere un pò di familiarità con il proprio fisico e si capiscono, poi ci sono alcuni indicatori affidabili, tipo (classico) il sonno.
Per i dolori, basta vedere la durata, il tempo di insorgenza e l'intensità degli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArmandoNon è così complesso individuare le differenze...
Strength gg pom ho fatto queli es ke mi hai descritto tu, cio ke ho sentito dopo è una spalla piu pxonta è sciolta grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-RStrength gg pom ho fatto queli es ke mi hai descritto tu, cio ke ho sentito dopo è una spalla piu pxonta è sciolta grazie
Commenta
-
Commenta