Originariamente Scritto da River
Risultati massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RiverSecondo me non è genetica ma l'allenamento che ho fatto quando ero bambino-adolescente.... sempre gambe gambe gambe.... posizioni basse, salti, scatti...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSecondo me non è genetica ma l'allenamento che ho fatto quando ero bambino-adolescente.... sempre gambe gambe gambe.... posizioni basse, salti, scatti...
il bello è che i risultati in termini di costruzione di quegli anni non si perderanno mai.. è successo anche a me.
anche io ho gambe che rispondo molto all'allenamento e grazie ad un fatto ho capito quanto conti la genetica.
la racconto in breve, era il primo o il secondo anno di allenamento faccio l'allenamento per le gambe e il petto poi mi viene una leggera influenza intestinale roba da 3 giorni, quando torno in pale ovviamente era piu debole in tutti gli es tranne che in 1 , lo squat... genetica
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.la racconto in breve, era il primo o il secondo anno di allenamento faccio l'allenamento per le gambe e il petto poi mi viene una leggera influenza intestinale roba da 3 giorni, quando torno in pale ovviamente era piu debole in tutti gli es tranne che in 1 , lo squat... geneticaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
forse perché con lo squat i tempi di recupero sono maggiori?
forse perché nello squat "esaurirsi" realmente è più difficile e quindi i margini di miglioramento di seduta in seduta sembrano apparentemente maggiori (oltre a nn considerare il BW nel calcolo delle % di incremento)?
insomma, capisco la genetica ma capisco che in linea di massima se fai calcio e basta le tue gambe saranno avanti
Se poi abbandoni il calcio e fai solo palestra e nn migliori..
PS: ovviamente allenarsi da ragazzi nn è la stessa cosa che allenarsi per la prima volta a 30 anniValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74forse perché con lo squat i tempi di recupero sono maggiori?
forse perché nello squat "esaurirsi" realmente è più difficile e quindi i margini di miglioramento di seduta in seduta sembrano apparentemente maggiori (oltre a nn considerare il BW nel calcolo delle % di incremento)?
hai mai avuto la sensazione che un muscolo abbia recuperato meglio di un'altro ? ecco tutto la...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverCioè?? Dici che non ho recuperato tutto il glicogeno da giovedì scorso?? Perchè a me sembra di assumerne di carboidrati!
Circa il ciclo di forza, dici di aspettare, giusto?? E intento cosa mi consigli di fare?"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta