Originariamente Scritto da relim7.
Risultati massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobitquindi sono più di tre gli anni di allenamento?
e solamente da tre sei in stallo?
Poi sono 3 anni che vado regolarmente (2 volte a settimana).
Sono in stallo da allora... anzi in certi periosi sollevavo molto meno... es: panca 40.... poi 45... poi smettevo per un pò.... e ricominciavo con 40....
Devo scappare.. torno tra 20 minuti....
CIAOCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, che la genetica conti molto non lo metto in dubbio ma per il resto non sono assolutamente d'accordo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ah si va be le solite cose; è solo genetica , l'allenamento e la dieta non centrano niente per me.
se uno si sfama(con una dieta equilibrata cioè quella che fanno quasi tutti anche senza particolari attenzioni ) dorme 8 ore a notte circa e solleva pesi fa gia tutto quello che puo fare per i suoi muscoli .
e se non ha risultati non è perche ha mangiato 20 g prot in meno o ha fatto una serie in piu o ha usato un tut di 2-1-2 piuttosto di 4-1-4
è la genetica e basta se uno ce l'ha cresce altrimenti si ferma lui dopo 3 anni è arrivato a 55kg di panca , basta non andra mai molto oltre altrimenti ci sarebbe gia arrivato piu o meno con qualsiasi allenamento , anzi secondo me a 55 c'e arrivato in 1 anno circa dopo di che non è piu cresciuto ( o sbaglio?),
Non è così limitante...
Io ho una pessima genetica ma non ho mai mollato e mi rompo sempre il culo con allenamento dieta riposo etc etc e ti garantisco che i risultati, seppur non eclatanti come per chi ha una genetica superiore, si ottengono!
DATECI DENTRO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.non sei daccordo perche è 1 anno e mezzo che ti alleni tra 1 anno o 2 ne riparliamo
Il tuo discorso è troppo estremisticoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitCredo che questa della genetica sia una scusa bella e buona per rassegnarsi e non cercare di migliorarsi... La genetica fa la differenza tra un Mister Olympia e un atleta con un ottimo fisico.
Non è così limitante...
Io ho una pessima genetica ma non ho mai mollato e mi rompo sempre il culo con allenamento dieta riposo etc etc e ti garantisco che i risultati, seppur non eclatanti come per chi ha una genetica superiore, si ottengono!
DATECI DENTRO!
ti hanno messo in testa che la genetica non conta perche altrimenti smetteresti di allenarti ti arrenderesti e smetteresti di comprare l'ultimo numero di olympia alla ricerca di qualche altro consiglio per migliorare o articolo su l'ultimo integratore .
la verita è che dopo 1-2 anni di allenamento alcune caratteristiche migliorano tipo la % di grasso la qualita della muscolatura e alcuni dettagli ma se dopo 2 anni di palestra alzi 60kg di panca per 8 volte al cedimento scordati di arrivare 120 ... quello è quello che ti resta o poco piu.
almeno, nella mia esperienza ,tutti quelli che conosco a prescindere dalla genetica hanno in comune il fatto di arrivare al top in 2 anni circa ;
per alcuni vuol dire 120kg di massimale in panca con 80 kg al 5% per altri possono essere 75 kg di massimale con 70 kg di peso al 10%
tutto questo per atleti natural col doping cambia tutto chiaramente , coleman dopo 25 anni cresce ancora...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
River, non so quanti anni tu abbia e il tuo peso, ma non dare troppa importanza al peso sollevato, se quando ti alleni esegui gli esercizi in modo LENTO E CORRETTO e arrivi all'ultima ripetizione ( per massa l' 8^ , minimo minimo 6^ ) che sputi l'anima digrignando i denti vuol dire che comunque ti sei allenato bene!
Ovviamente comunque facendo forza si fa anche massa, ma ci sono allenamenti specifici e mirati per entrambe le cose che potresti benissimo ciclizzare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoNon sono d'accordo perchè basta ragionarci. Se non fai una dieta ipercalorica non puoi aggiungere massa perchè non hai surplus. Se ti alleni a ***** sollevando un decimo di quello che potresti non crescerai mai. Sono solo due esempi.
Il tuo discorso è troppo estremistico
si ok in questo caso estremo e paradossale uno non cresce anche se la genetica lo renderebbe possibile
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Premetto che a me non interessa i kg che sollevo. Il mio ideale è arrivare a 75kg tirato (per 1.80).
Detto questo sul fatto genetico sono concorde solo in parte. Non credo che in 2 anni o 3 anni uno possa sviluppare tutto il suo potenziale. Ovvio se il mio potenziale sono 80 kg e il tuo 120 kg, in un anno io sono a 50 e tu già a 90....
Io sinceramente mi sento ottimi margini di miglioramento per una serie di motivi: non ho mai fatto diete, non ho mai fatto schede ragionate, non ho mai ciclicizzato, non ho quasi mai fatto le gambe ecc....CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverPremetto che a me non interessa i kg che sollevo. Il mio ideale è arrivare a 75kg tirato (per 1.80).
Detto questo sul fatto genetico sono concorde solo in parte. Non credo che in 2 anni o 3 anni uno possa sviluppare tutto il suo potenziale. Ovvio se il mio potenziale sono 80 kg e il tuo 120 kg, in un anno io sono a 50 e tu già a 90....
Io sinceramente mi sento ottimi margini di miglioramento per una serie di motivi: non ho mai fatto diete, non ho mai fatto schede ragionate, non ho mai ciclicizzato, non ho quasi mai fatto le gambe ecc....
tra tutte quelle che hai detto la peggiore è non aver mai fatto gambe e po non aver ciclizzato.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.Te lo auguro .
tra tutte quelle che hai detto la peggiore è non aver mai fatto gambe e po non aver ciclizzato.
In genere mi basta pochissimo (es: squat nemmeno pesanti e nemmeno a cedimento) perchè mi si ingrossino subito anche se estetuicamente non mi piace avere gambe troppo grosse....
Comunque posterò le foto così potete darvi un'idea e spero diventino stimolo per impegnarmi per l'estateCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverIo sinceramente mi sento ottimi margini di miglioramento per una serie di motivi: non ho mai fatto diete, non ho mai fatto schede ragionate, non ho mai ciclicizzato, non ho quasi mai fatto le gambe ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.be io ci do dentro da 7 anni se è per questo e continuo ma non è questo il punto .
ti hanno messo in testa che la genetica non conta perche altrimenti smetteresti di allenarti ti arrenderesti e smetteresti di comprare l'ultimo numero di olympia alla ricerca di qualche altro consiglio per migliorare o articolo su l'ultimo integratore .
la verita è che dopo 1-2 anni di allenamento alcune caratteristiche migliorano tipo la % di grasso la qualita della muscolatura e alcuni dettagli ma se dopo 2 anni di palestra alzi 60kg di panca per 8 volte al cedimento scordati di arrivare 120 ... quello è quello che ti resta o poco piu.
almeno, nella mia esperienza ,tutti quelli che conosco a prescindere dalla genetica hanno in comune il fatto di arrivare al top in 2 anni circa ;
per alcuni vuol dire 120kg di massimale in panca con 80 kg al 5% per altri possono essere 75 kg di massimale con 70 kg di peso al 10%
tutto questo per atleti natural col doping cambia tutto chiaramente , coleman dopo 25 anni cresce ancora...
Ed inoltre la genetica prescinde dal doping, se dopi nello stesso modo due persone puoi ottenere 1 coleman e 1 cefalo o 2 cefali o tutte le possibili permutazioni del caso...
Programmare, sperimentare, riprogrammare e risperimentare e soprattuto non mi distruggere le speranze degli hard gainer (io a genetica non sto messo bene ma sicuramente c'è chi sta messo peggio di me )
Commenta
-
Commenta