Originariamente Scritto da Banjo
Risultati massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7.cosa c'è che non va scusa ?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.forse dipende anche dalla persona .
le cose per bene ? tipo ?
Cmq lo so, dipende dalla persona. Io li confronto con i carichi che facevo io do 2-3 mesi. E io non sono certo sopra la media come rapporto forza-massaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
effettivamente con 3 anni di allenamento non ai massimi livelli, ma costante un uomo di stazza media e forza media, in teoria (e tra la teoria e la pratica c'è un mondo...) dovrebbe fare un massimale di panca piana di 100 kg... ma mi sa che siamo ben lontani... è vero che probabilmente non avrà mai seguito un vero ciclo di forza ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoScusa River ma in 3 anni di palestra fai carichi così bassi? Ma allora c'è qualcosa che non va. Non è una critica fine a se stessa ma quei carichi lì li facevo dopo 2 mesi. E io non sono certo un fenomeno in quanto a forza.CENSURATA
Commenta
-
-
almeno hai ottenuto miglioramenti in termini di percentuale di grasso corporeo o di tonificazione almeno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoDieta, allenamento, riposo, sonno, insomma, le solite cose.
Cmq lo so, dipende dalla persona. Io li confronto con i carichi che facevo io do 2-3 mesi. E io non sono certo sopra la media come rapporto forza-massaCENSURATA
Commenta
-
-
spara la scheda e la dieta che stai seguendo in questo periodo... e ragioniamo sopra sui motivi di questo stallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitalmeno hai ottenuto miglioramenti in termini di percentuale di grasso corporeo o di tonificazione almeno???CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitspara la scheda e la dieta che stai seguendo in questo periodo... e ragioniamo sopra sui motivi di questo stalloCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa quanto pesi, quanto sei alto e quanto carichi??Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoDieta, allenamento, riposo, sonno, insomma, le solite cose.
Cmq lo so, dipende dalla persona. Io li confronto con i carichi che facevo io do 2-3 mesi. E io non sono certo sopra la media come rapporto forza-massa
se uno si sfama(con una dieta equilibrata cioè quella che fanno quasi tutti anche senza particolari attenzioni ) dorme 8 ore a notte circa e solleva pesi fa gia tutto quello che puo fare per i suoi muscoli .
e se non ha risultati non è perche ha mangiato 20 g prot in meno o ha fatto una serie in piu o ha usato un tut di 2-1-2 piuttosto di 4-1-4
è la genetica e basta se uno ce l'ha cresce altrimenti si ferma lui dopo 3 anni è arrivato a 55kg di panca , basta non andra mai molto oltre altrimenti ci sarebbe gia arrivato piu o meno con qualsiasi allenamento , anzi secondo me a 55 c'e arrivato in 1 anno circa dopo di che non è piu cresciuto ( o sbaglio?),
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
quindi sono più di tre gli anni di allenamento?
e solamente da tre sei in stallo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ah si va be le solite cose; è solo genetica , l'allenamento e la dieta non centrano niente per me.
se uno si sfama(con una dieta equilibrata cioè quella che fanno quasi tutti anche senza particolari attenzioni ) dorme 8 ore a notte circa e solleva pesi fa gia tutto quello che puo fare per i suoi muscoli .
e se non ha risultati non è perche ha mangiato 20 g prot in meno o ha fatto una serie in piu o ha usato un tut di 2-1-2 piuttosto di 4-1-4
è la genetica e basta se uno ce l'ha cresce altrimenti si ferma lui dopo 3 anni è arrivato a 55kg di panca , basta non andra mai molto oltre altrimenti ci sarebbe gia arrivato piu o meno con qualsiasi allenamento , anzi secondo me a 55 c'e arrivato in 1 anno circa dopo di che non è piu cresciuto ( o sbaglio?),Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta