hit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

hit

Quanti di voi hanno avuto reali risultati con allenamenti abbreviati tipo bio mcrobert hit ecc... ?
    intendo risultati diciamo "consistenti" tipo 100kg in panca 10-15kg kg di massa (non di grasso )in piu ecc.. insomma una cosa certa...

他走在我們中間,但不是我們中的一員
  • Strength
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1026
    • 9
    • 1
    • Taranto
    • Send PM

Se pensi di diventare in breve tempo come la foto di Kevin che hai come firma, potresti rimanere deluso!...
    Il fatto e che dipende molto dalla struttura di base con cui si parte e l'anzianità d'allenamento. Io potrei dire che sto molto meno tempo in palestra da 4 anni a questa parte. Mi alleno BII, ho dei pesi ragguardevoli come massimali e peso 100 kg su 1.83 cm con struttura meso-ecto, ma ho margini di miglioramento ancora...
    Posta magari i tuoi dati e foto.
    Ciao!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• giulio87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 721
      • 9
      • 0
      • Send PM

che spettacolo quella firma....

Commenta

• relim7.
        gold user
        • Jul 2004
        • 4444
        • 81
        • 80
        • un universo parallelo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Strength
        Se pensi di diventare in breve tempo come la foto di Kevin che hai come firma, potresti rimanere deluso!...
        Il fatto e che dipende molto dalla struttura di base con cui si parte e l'anzianità d'allenamento. Io potrei dire che sto molto meno tempo in palestra da 4 anni a questa parte. Mi alleno BII, ho dei pesi ragguardevoli come massimali e peso 100 kg su 1.83 cm con struttura meso-ecto, ma ho margini di miglioramento ancora...
        Posta magari i tuoi dati e foto.
        Ciao!
        ma dai ...?
        no dai qualcosina di pale la so...
        ma facevo una discussione accademica, io sono 6 anni che mi alleno con un volume non eccessivo topo 6 serie per muscolo ma i guadagni piu veloci li ho avuti il primo anno di allenamento con l'hit solo che poi non so neanche perche ho cambiato.
        Last edited by relim7.; 18-10-2005, 00:48:48.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
        X