Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sklera
    La birra contiene meno Kal di un succo di carote.
    Lo sanno anche i muri (anzi le pagine)
    Il gonfiore è causato dal gas, ma essendo volatile... se ne va



    dipende da come se ne va....
    sigpic

    Commenta


      #17
      in ogni caso se ne va
      la pancia non è una bombola per gpl
      Francesco "Sklera"

      Commenta


        #18
        Sklera premesso che sono un grande estimatore della birra, stai secondo me facendo un poco di confusione.

        diciamo che le birre leggere sono paragonabili al succo di carote, ma non è che a meno di bere birre analcoliche o birre pisciose si vada tanto sotto con le calorie.
        in generale le birre vanno dai 30 alle 60kcal(le doppio malto) per 100g.

        ora tu puoi prendere qualunque prodotto denominato dietetico che vuoi, ma se poi ne ingurgiti kg...mi spiace ma le kcal arrivano.
        la birra è una bevanda che ne bevi in quantità, uno difficilmente si beve 1 litro di vino ad uscita..mentre la birra è facile che chiunque se sta al pub qualche ora, se lo scoli.
        perchè è una bevanda che si presta ad essere tracannata in quantità.
        se uno esce spesso, sono facilmente 300kcal da alcol (cioè non sono nemmeno utili a niente) ogni volta.

        ora 1 volta alla settimana non è un problema, ma altrimenti se uno fa BB,sta infilando 300kcal che non gli servono a niente....e che quindi o lo fanno ingrassare o che quantomeno rubano lo spazio ad alimenti più utili.

        secondo fattore, chi si ammazza di birra non gli viene tanto o solo la pancia per il grasso, ma per il fatto di avere lo stomaco dilatato, perchè in poco tempo lo colmiamo con litri di liquido e gas, e per questo lui si deve allargare per essere più capiente,col tempo la forma rimane (col tempo si sgonfia anche, ma perdendo l'abitudine di bere birra a fiumi)
        Last edited by Vengerdast; 23-10-2005, 19:38:51.

        Commenta


          #19
          Io quando avevo circa vent'anni 2 o 3 volte la settimana bevevo anche 6/8 bottiglie di birra.
          In effetti avevo un po' di pancia (ma niente di eccesso in proporzione alla quantità)
          che se ne andava via dopo un paio di pisciate.
          Poi non so se era lo stomaco che si espandeva per contenere i liquidi o era il fegato che si gonfiava per immagazzinare l'alcool (che comunque ha la priorità ad essere bruciato)
          Francesco "Sklera"

          Commenta


            #20
            Mi sorgono due dubbi:1ma allora i tedeschi che stomaco hanno?

            2 perchè si dovrebbe gonfiare lo stomaco? La birra essendo liquida non va nell'intestino?
            Last edited by sklera; 26-10-2005, 18:13:42.
            Francesco "Sklera"

            Commenta


              #21
              Maròòòòòòòò quante seghe che vi fate!!!! Io il sabato bevo come un pazzo eppure non riscontro nessuna delle cose che state dicendo....

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da marco78
                Maròòòòòòòò quante seghe che vi fate!!!! Io il sabato bevo come un pazzo eppure non riscontro nessuna delle cose che state dicendo....
                lo dico anch'io: di sabato sera bevo 4/5 bott e niente pancia ne' grasso (solo qualche pisciata)
                Francesco "Sklera"

                Commenta


                  #23
                  Poi se lo stomaco è più capiente il senso della sazietà arriva dopo
                  Francesco "Sklera"

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ITEM
                    da un paio di settimane mi kiedo una cosa...
                    ma voi nel fine settimana cioe dal venerdi fino alla domenica la fate la dieta?
                    io nn riesco a farla almeno fino a sabato pomeriggio,poi esco e finesce con cocktel pizza dopo pizza ankora cocktel...un vero disastro,a volte penso che
                    dimagrisco perdendo massa con il fine settimana questo xche ad inizio settimana nn mi sento x niente bene...
                    adesso kiedo a ki fa dieta ed e costante e magari tiene anke un po alla vita sociale, di dirmi come fare..
                    grazie x le risposte.
                    O si fa la dieta, o non si arriva da nessuna parte!
                    La motivazione e la disciplina sono le uniche strade per arrivare a livelli eccellenti.
                    Altrimenti lasciate perdere.
                    Saluti.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      ma perchè lo stomaco si dilata?
                      Francesco "Sklera"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎