Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto bisogna aspettare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanto bisogna aspettare???

    da 3 settimane circa ho cominciato un programma di allenamento per mettere su massa...ovviamente corredato da una dieta iperproteica ke seguo rigorosamente...m kiedevo dopo quanto tempo s comincieranno a vedere i primi risultati??? so ke dipende dalla predisposizione di ognuno d noi, dalla "risposta" del corpo etc...ma se si potesse calcolare una media, in genere quanto bisogna attendere prima d poter vedere gli effetti del programma sul nostro corpo???

    #2
    Se fai le cose per bene già dopo un mese dovresti vederti meglio...

    Mi correggano se sbaglio i più esperti

    Commenta


      #3
      Se invece intendi avere una bella massa e delle buone linee ti consiglio di non pensarci perchè ti demoralizzeresti...

      Io comincio ad essere leggermente soddisfatto adesso (dopo 4 anni).

      Commenta


        #4
        Secondo me già dopo una settimana inizi a vedere un certo miglioramwento... minimo, ovvio....

        Per avere un fisico ottimo però possono essere necessari anche anni, perchè non è solo una questione di massa,ma anche di qualità, equilibrio, e poi, definizione
        CENSURATA

        Commenta


          #5
          All' inizio si parte da una situazione dove i muscoli sono praticamente "atrofizzati(si fa per dire)"...quindi già nel giro di qualche mese acquisti di tonicità!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎