ma come è possibile che quando alleno il petto ( lunedi) i dolorini mi durano di solito fino al venerdi , a me sembra troppo e agli altri di solito gli durano 2 giorni , poi prendo la crea pure dopo l allenamento perche ho letto che dovrebbe favorire il recupero ma a me mesa lo rallenta , cosa potrebbe essere?
organismo scandaloso
Collapse
X
-
.....aidsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE.....aids
co l'HIV nn reggeresti alla fatika della panca piana carica de peso
avresti dei giramenti di testa è un senso enorme de spossatezza molto elevato
forse piu pxobabilmente è ..............
il virus di ebola ke lo ha colpito
Commenta
-
-
marco non ti preoccupare, succede anche a me...
l'unico esercizio che mi fa lo stesso effetto è lo squat a 20 reps (DOMS da paura!!!).
Probabilmente è dovuto alle tue caratteristiche neuromuscolari e/o di vascolarizzazione dei pettorali...
Non dimenticare che il gruppo muscolare è abbastanza grande e richiede anche più recupero ad esempio dei bicipiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3ma come è possibile che quando alleno il petto ( lunedi) i dolorini mi durano di solito fino al venerdi , a me sembra troppo e agli altri di solito gli durano 2 giorni , poi prendo la crea pure dopo l allenamento perche ho letto che dovrebbe favorire il recupero ma a me mesa lo rallenta , cosa potrebbe essere?
Anzi no.....cambia radicalmente tutto quello che fai andrà meglio eehehDW Italy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3ma come è possibile che quando alleno il petto ( lunedi) i dolorini mi durano di solito fino al venerdi , a me sembra troppo e agli altri di solito gli durano 2 giorni , poi prendo la crea pure dopo l allenamento perche ho letto che dovrebbe favorire il recupero ma a me mesa lo rallenta , cosa potrebbe essere?
poi potrebbero essercene altri ma questi scondo me sono i piu probabili
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giulio87che spettacolo la foto di renim....
Senti, secondo me ho è un problema di scarsa vascolarizzazione oppure un recupero veloce tra le sessioni e quindi un deallenamento dovuto a troppo distacco. Prova comunque a fine seduta di pettorali a fare una serie di panca o croci ai cavi molto leggera ma da una ventina di ripetizioni, poi fai 5 minuti di stretching leggero... vedi un pochino come va...
Commenta
-
Commenta