Annuncio

Collapse
No announcement yet.

25% forza in 6 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    25% forza in 6 settimane

    ho visto in edicola un mf che recitava cosi' la copertina.ma non lo voglio comprare,prego postare la tabella e spiegare dati importanti sulla tabella

    se assieme a questo rispondete all'altro 3d simile io vi scarico un album da allofmp3 (valore 2 euro)e ve lo passo via msn o mail.

    ed e' legale,perche' lo acquisto regolarmente e poi me lo cancelloal mio hd

    #2
    questa poi
    scusa ma sbaglio o sono già due articoli che ti interessano di quella rivista?
    ma compratela!!e non stressarci
    che gli album si scaricano gratis da Emule poi..

    poi secondo me, ti fai un po troppo impressionare dai titoli da copertina....
    (in realtà questo è abbastanza fattibile se uno non ha mai fatto forza, quello dei 5cm in 4 mesi sul braccio... )

    usa google va, che ne trovi 6000 di articoli analoghi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dante
      ho visto in edicola un mf che recitava cosi' la copertina.ma non lo voglio comprare,prego postare la tabella e spiegare dati importanti sulla tabella

      se assieme a questo rispondete all'altro 3d simile io vi scarico un album da allofmp3 (valore 2 euro)e ve lo passo via msn o mail.

      ed e' legale,perche' lo acquisto regolarmente e poi me lo cancelloal mio hd
      Dante ma ci prendi per il culo?
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        no non vi prendo per il culo.C'e' la rivista e' un m&f mi pare ci sia gunther in copertina.

        poi la tivista non e' la stessa.

        smettetela un po' voi di varcare la soglia del rispetto con la gente,cosa mi conviene sono cazzi miei.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Vengerdast
          questa poi
          scusa ma sbaglio o sono già due articoli che ti interessano di quella rivista?
          ma compratela!!e non stressarci
          che gli album si scaricano gratis da Emule poi..
          fatti i cazzi tuoi su cosa mi conviene.Di stressarti senti il 3d se volevi potevi non leggerlo

          poi secondo me, ti fai un po troppo impressionare dai titoli da copertina....
          (in realtà questo è abbastanza fattibile se uno non ha mai fatto forza, quello dei 5cm in 4 mesi sul braccio... )

          usa google va, che ne trovi 6000 di articoli analoghi...
          porca troai tanto non le posso fare quelle tabelle,ma porca *****,e' possibile che sun forum di BB prima devi specificare tutto perche' se no arriva il furebo di turno che probabilmente fa APPOSYA FINTA di avere capito male per mettere un po' di cazzate?

          quando vedo le vostre risposte apro il 3d fiducioso invece e' per dire ste cazzate,sei tu che mi stressi..

          no guarda adesso facvio heavy duty he da 20kg in 4 mesi,cosi' l'anno prossimo sono 130kg e vado a competere con coleman,meno male che ci sei tu che mi illumini....

          Commenta


            #6
            non la prendere troppo male per carita' chicco,pero' mi hai un pelo preso per il culo...

            Commenta


              #7
              ma scusa per 5 euro fai tutta sta tragedia?

              Commenta


                #8
                dipende dal livello da cui parti : se è basso puoi benissimo aumentare la forza del 25 % , ma anche di più , in 6 settimane ciclizzando x bene
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Benchpress
                  ma scusa per 5 euro fai tutta sta tragedia?
                  senti,rompiballe,io ho chiesto solo a chi lo voleva di postare l'articolo e io gli regalavo una serie di mp3 legali.

                  tu che ***** vuoi da me?i coglioni li hanno rotto gli altri iniziando a sfottermi e io gli ho chiesto di smetterla.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luna Caprese
                    dipende dal livello da cui parti : se è basso puoi benissimo aumentare la forza del 25 % , ma anche di più , in 6 settimane ciclizzando x bene
                    si,pero' l'articolo mi interessa...com el'altro..

                    Commenta


                      #11
                      le prese per il culo nei tuoi confronti mi sembrano + che giustificate visto che i tuoi post scadono nel ridicolo

                      Rompiballe lo dici a tua sorella

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dante
                        senti,rompiballe,io ho chiesto solo a chi lo voleva di postare l'articolo e io gli regalavo una serie di mp3 legali.

                        tu che ***** vuoi da me?i coglioni li hanno rotto gli altri iniziando a sfottermi e io gli ho chiesto di smetterla.
                        dante cavolo calmati
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

                        Commenta


                          #13
                          icarus broccoli cerca di capirmi!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante
                            ho visto in edicola un mf che recitava cosi' la copertina.ma non lo voglio comprare,prego postare la tabella e spiegare dati importanti sulla tabella

                            se assieme a questo rispondete all'altro 3d simile io vi scarico un album da allofmp3 (valore 2 euro)e ve lo passo via msn o mail.

                            ed e' legale,perche' lo acquisto regolarmente e poi me lo cancelloal mio hd
                            va sopstato in esilarandia

                            come fai a scriverle seriemente certe cose? sei troppo forte....

                            ma di la verita , seriemente , questo senso degli affari è tutta farina del tuo sacco o c'è dietro Ricucci?
                            Last edited by relim7.; 14-10-2005, 16:13:27.

                            他走在我們中間,但不是我們中的一員

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da relim7.
                              va sopstato in esilarandia

                              come fai a scriverle seriemente certe cose? sei troppo forte....

                              ma di la verita , seriemente , questo senso degli affari è tutta farina del tuo sacco o c'è dietro Ricucci?
                              e' farina di un ragazzo che non ha soldi da parte,e gli avanzano degli euro su un conto di download mp3.

                              cosa faccio buto via quei soldi?lo ho fatto perche' ci guadagnavo lo stesso,pero' questo non vuol dire no nriciclare quei soldi.

                              perche' spendere 10 euro per due articoli?

                              ma poi nessuno di voi non compra m&f?!?!?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎