Originariamente Scritto da bboy18
5 cm braccia in 4 mesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18a ,me interassava solo che non si capisce ciò che hai scritto
e cmq lavati la bocca
secondo,tu lavati il culo
Commenta
-
-
Non state a dar troppo credito a quanto scritto su riviste quali meF e Flex.
Tante cose che scrivono sono minchiate.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
io ho un numero di mf d i+ di un anno fa dove c'è un programma simile, cioè fino a 5 cm di braccia in 6 settimane, ma è devastante veramente, secondo me nn ne vale la penase vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20io ho un numero di mf d i+ di un anno fa dove c'è un programma simile, cioè fino a 5 cm di braccia in 6 settimane, ma è devastante veramente, secondo me nn ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18se non ti secca scrivilo o scannerizzalo così vediamo un po che si può farese vuoi una cosa veramente, fai tutto per averla...se tu nn lo facessi sarebbe come dare uno schiaffo alla vita!!!
Commenta
-
Commenta