Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giorni NO...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I giorni NO...

    Ciao regà.
    A me capita,per fortuna raramente,di avere un giorno NO di un allenamento.
    Oggi per esempio,stressato dallo studio,avevo uno stordimento e nell'allenamento non ho dato il massimo.
    Capita anche a voi questo calo fisico?
    Come reagite?
    Io non mi scoraggio,il giorno dopo mi carico il doppio
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    io mi rendo conto prima di recarmi in palestra se proprio "non c'è n'è"....e evito di allenarmi, evidentemente il tuo corpo ha bisogno proprio di riposo e relax.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      ...giusto, meglio un allenamento in meno che uno in più (rischioso anche a volte), col tempo si è in grado di sentirlo la mattina appena svegli se si è in supercompensazione o no.

      Commenta


        #4
        A me capita se nn digerisco bene, tipo dopo lo spuntino se mi metto sul divano a guardarmi un film, arrivo all'allenamento proprio spossato...


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cris_RM
          ...giusto, meglio un allenamento in meno che uno in più (rischioso anche a volte), col tempo si è in grado di sentirlo la mattina appena svegli se si è in supercompensazione o no.
          Beh adesso non esageriamo, sono 15 anni che mi alleno e mi capita anche di allenarmi molto bene anche quanto mi sento ipestressato o debole, diciamo che il + delle volte è una questione di testa + che di fisico
          Nà Cambogia

          Commenta


            #6
            Non si può essere sempre al top, tante volte un giorno stop fa più bene che male, sia ai muscoli che alla mente. Come fai tu l'importante è non scoraggiarsi e dare di brutto il prossimo allenamento.

            jgrimek@hotmail.com

            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

            Commenta


              #7
              a volte capita di essere stanchi all' inizio della seduta e di ritrovare energia nel corso della seduta stessa ; una volta si chiamava "second wind" che si può tradurre come "secondo fiato"
              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
              sigpic

              Commenta


                #8
                Anke secondo me è possibile allenarsi quando non ci si sente al max... anche perchè almeno per ora ho un entusiasmo che mi porta a trovare ad ogni seduta nuovi stimoli...spero duri per parecchi anni...bye

                X strength: Ma sei tarantino?????

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎