quali sono i due esercizi ke vi spaccano l addome da dolore ke vi rimane per giorni?? mi servono dritte e consigli... perke sono arrivato a un punto ke posso fare anke duemila rep ad esempio del reverse crunch ke nn sento più un caz*o e idem mi si sta verificando per il cruch normale (nn vorrei arrivare coi diski di ghisa da 10 kg dietro la nuca come sovracc)
Spaccare L Addome
Collapse
X
-
-
Hai provato la preghiera del mussulmano? E' quell'esercizio dove ti metti in ginocchio di fronte alla macchina per le tirate in basso coi tricipiti, a mezzo metro circa (alcuni la chiamano lat-machine); afferri il cavo alto con la presa che ti è più comoda (io utilizzo la corda), e cominci a piegarti in avanti tirando con gli addominali e tornando su lentamente. Il bello di questo esercizio è proprio quello che puoi scegliere la resistenza e quindi allenarti con diversi range di ripetizioni. Se sei abituato a fare serie da 20-30 o più reps, prova con questo esercizio a fare 4 serie da 8-10, poi ne riparleremo il giorno dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Hai provato la preghiera del mussulmano? E' quell'esercizio dove ti metti in ginocchio di fronte alla macchina per le tirate in basso coi tricipiti, a mezzo metro circa (alcuni la chiamano lat-machine); afferri il cavo alto con la presa che ti è più comoda (io utilizzo la corda), e cominci a piegarti in avanti tirando con gli addominali e tornando su lentamente. Il bello di questo esercizio è proprio quello che puoi scegliere la resistenza e quindi allenarti con diversi range di ripetizioni. Se sei abituato a fare serie da 20-30 o più reps, prova con questo esercizio a fare 4 serie da 8-10, poi ne riparleremo il giorno dopo...
io mi trovavo bene con la macchina per i dorsali a presa stretta lo stretto movimento
Commenta
-
-
Se eseguissi bene anche i crunch inversi, non riusciresti a farne molti!! Al posto di rimbalzare e strattonare (che lavora tutto tranne l'addome!...) prova ad arrotolarti lentamente. Pensa che il bacino debba ruotare verso il petto, come a voler toccare i pettorali co tuo uccello! Meglio di così come te lo potrei descrivere?!! Poi srotolati lentamente e ripeti. Le cosce tienile sempre a 90° rispetto al busto, concentrati bene e poi mi farai sapere che per la prima volta avrai sentito lavorare il retto addominale!!
Commenta
-
-
fare addominali 3 volte a settimana non serve a una ****. PUNTO
evita gli alcolici in generale, non solo birra. RIPUNTOOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocafare addominali 3 volte a settimana non serve a una ****. PUNTOOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE chi te l'ha detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la logica (anceh se la cosa è personale ...)
Vabbè, poi alla fine è tutta questione di dieta cmq...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceuhmmm.....
vai contro le direttive iffb eh
io lo alleno 5-6 volte a settimana
Commenta
-
Commenta