If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quali sono i due esercizi ke vi spaccano l addome da dolore ke vi rimane per giorni?? mi servono dritte e consigli... perke sono arrivato a un punto ke posso fare anke duemila rep ad esempio del reverse crunch ke nn sento più un caz*o e idem mi si sta verificando per il cruch normale (nn vorrei arrivare coi diski di ghisa da 10 kg dietro la nuca come sovracc)
Hai provato la preghiera del mussulmano? E' quell'esercizio dove ti metti in ginocchio di fronte alla macchina per le tirate in basso coi tricipiti, a mezzo metro circa (alcuni la chiamano lat-machine); afferri il cavo alto con la presa che ti è più comoda (io utilizzo la corda), e cominci a piegarti in avanti tirando con gli addominali e tornando su lentamente. Il bello di questo esercizio è proprio quello che puoi scegliere la resistenza e quindi allenarti con diversi range di ripetizioni. Se sei abituato a fare serie da 20-30 o più reps, prova con questo esercizio a fare 4 serie da 8-10, poi ne riparleremo il giorno dopo...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
Hai provato la preghiera del mussulmano? E' quell'esercizio dove ti metti in ginocchio di fronte alla macchina per le tirate in basso coi tricipiti, a mezzo metro circa (alcuni la chiamano lat-machine); afferri il cavo alto con la presa che ti è più comoda (io utilizzo la corda), e cominci a piegarti in avanti tirando con gli addominali e tornando su lentamente. Il bello di questo esercizio è proprio quello che puoi scegliere la resistenza e quindi allenarti con diversi range di ripetizioni. Se sei abituato a fare serie da 20-30 o più reps, prova con questo esercizio a fare 4 serie da 8-10, poi ne riparleremo il giorno dopo...
non mi riesce mai bene questo, non riesco a fae il movimento giusto
io mi trovavo bene con la macchina per i dorsali a presa stretta lo stretto movimento
Se eseguissi bene anche i crunch inversi, non riusciresti a farne molti!! Al posto di rimbalzare e strattonare (che lavora tutto tranne l'addome!...) prova ad arrotolarti lentamente. Pensa che il bacino debba ruotare verso il petto, come a voler toccare i pettorali co tuo uccello! Meglio di così come te lo potrei descrivere?!! Poi srotolati lentamente e ripeti. Le cosce tienile sempre a 90° rispetto al busto, concentrati bene e poi mi farai sapere che per la prima volta avrai sentito lavorare il retto addominale!!
Bah, io lo alleno 3 volte a settimana e ho un buon addome (non ho sta gran massa cmq, anzi). Però, io ho visto Socio che ha un buonissimo addome e lo allena 3 volte mi pare o 4 addirittura (non vorrei dire una cazzata però).
Vabbè, poi alla fine è tutta questione di dieta cmq...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta