If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho calcolato attentamente le calorie che ingerisco in un giorno: 150 grammi (tra alimenti ed integrazione).....sono 181 cm x 72 kg.....punto per quest'anno ai 75 kg, puliti.....vi sembra che abbia raggiunto la quota di pro?
Ho calcolato attentamente le calorie che ingerisco in un giorno: 150 grammi (tra alimenti ed integrazione).....sono 181 cm x 72 kg.....punto per quest'anno ai 75 kg, puliti.....vi sembra che abbia raggiunto la quota di pro?
Grazie
Si si.... Però io varierei a volte... magari aumenti anche a 180 durante i periodi più intensi e cali un pò in quelli di scarico....
Tipo io questa setimana andrò 4 volte in palestra e mi stò allenando come un bisonte, quindi mangerò di più anche a costo di ingrassare un pò...
Tra l'altro hai circa le mia misure.... io sono 180 per 74 ma sono più grasso di te (credo).... che misure hai di braccia, gambe, torace, ecc??
Le misure non le so....sono sprovvisto al momento di metro da sarto
Comunque a fine luglio avevo 10,8% di massa grassa misurata con la plicometria a elettrodi...quindi attendibile al 100%) e mi si vedevano le vene sotto l'ombelico.....
PS: punto pure io ai 75 puliti... mi dicevano che per essere 75 puliti occorre salire agli 80 sporchi....
A 80 kg ci arriverò qunado sarò in pantofole con 2 figli.....
Preferisco arrivare al top della forma ad un 74 pulito con più fatica ma senza accumulare troppo grasso!!!
A 80 kg ci arriverò qunado sarò in pantofole con 2 figli.....
Preferisco arrivare al top della forma ad un 74 pulito con più fatica ma senza accumulare troppo grasso!!!
Si, hai ragione.... non so perchè ma mi ha fatto senso sentirmi dire da una mia amica che "sono grosso".... 1 perchè non lo sono, 2 perchè effettivamente sono appannato.... E se si è appannati si è grossi, non muscolosi!
Stavo pensando di fare 2 o 3 settimane di carica e una di scarico con solo una fullbody e aerobica in ipocalorica, per non ingrassare troppo
Si, hai ragione.... non so perchè ma mi ha fatto senso sentirmi dire da una mia amica che "sono grosso".... 1 perchè non lo sono, 2 perchè effettivamente sono appannato.... E se si è appannati si è grossi, non muscolosi!
Meglio un pò meno "grossi"....sincerametne il fisico da bb non mi piace molto.....mi piace molto di più un fisico longilineo con le deovute "linee" a scolpire i muscoli.....
Originariamente Scritto da River
Stavo pensando di fare 2 o 3 settimane di carica e una di scarico con solo una fullbody e aerobica in ipocalorica, per non ingrassare troppo
Quanto pesi adesso? Io mi sono pesato stamani e sono 72,1 kg.....da 3 settimane faccio una dieta da circa 2600 calorie (calcolate con un target di 76 kg).....se posso suggerirti: evita l'appannamento eccessivo, preferisci invece una crescita più lenta, ma più graduale e corretta.....poi a tirarti ci sono sempre i mesi estivi no?
Si pure a me non piace... io voglio un fisico alla Daniele o Costantino, che piace alle fighe!
Preciso che non sono gay ....comunque molto meglio Daniele (prima dell'isola...a quanto pare ha smesso con le bombe e si sta rinsecchendo da far paura )....Costantino è appannato.....sarà sul 15% di fat!!!!
Preciso che non sono gay ....comunque molto meglio Daniele (prima dell'isola...a quanto pare ha smesso con le bombe e si sta rinsecchendo )....Costantino è appannato da paura!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta