Corsa anaerobica e aerobica

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
    Scusa ma tu prendi ste questione come personale e non lo deve essere...stai tranquillo
    Tu hai raccontato il tuo episodio e ti ringrazio...ma francamente, non alterarti, IO NON CI CREDO.....caxxo sono nel BB da più di 15 anni e non la bevo.....ma hai presente che fisico hanno i corridori velocisti delle olimpiadi?Hai presente, dico? Suvvia non venirmi a dire che tale qualità, unita alla notevole muscolatura è roba da natural....cristo santo, solo limitatamente all'estetica, sembrano delle statue...ed in più hanno una potenza da fare paura, con quella misera percentuale di grasso

Fatti, e chi li può produrre??Su di un forum poi...
    Qui nessuno li può fare valere, ma non certo tu che ti basi su di una mera testimonianza di chissà quale trombone...
    Quindi, se per te tale testimoninza, pur ammetendo autorevole, è la prova "provata", beh per me NO

Piccolo episodio: all'inizio degli anni '90, un famoso "tecnico" del ciclismo mi aveva assicurato che al giro d'Italia ci vanno solo i migliori, che fanno tanto sacrifici, che vanno quelli con la genetica adatta ecc.....insomma che non c'era la minima ombra di doping....beh, questo è quanto che mi ha detto ste stronzone allora...ogni commento è inutile
    basta scrivere, io nn credo A FONTI AUTEREVOLISSIMI, molto più dei miei 4 pensieri umili di chi nn frequenta i campi (e le piste) di atletica
    e finisce lì

poi potresti aggiungere
    sai, per quel tipo so che prende..
    ma dato che nn sai una cippa..
    Valerio

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Strength
      Ma quando c***o scendi dall'altare??!!!
      I tuoi modi mi sembrano "leggermente" da esaltato e direi che mi fanno...

ma che modi sono?!!
      nn sono un esaltato
      Sono un sicuro di me quando discuto
      Se me lo ha raccontato una PERSONA AFFIDABILISSIMA e RISPETTABILE ci credo
      e con tutto il rispetto, io scendo dal mio altare ma tu dovresti salirgli perché questo tipo di risposta (la tua) mostra solo bassezza morale
      Valerio

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7164
        • 521
        • 56
        • Send PM

moderatorman.............aiutooooooooooooooooo
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

Commenta

• Strength
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1026
          • 9
          • 1
          • Taranto
          • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
          nn sono un esaltato
          Sono un sicuro di me quando discuto
          Se me lo ha raccontato una PERSONA AFFIDABILISSIMA e RISPETTABILE ci credo
          e con tutto il rispetto, io scendo dal mio altare ma tu dovresti salirgli perché questo tipo di risposta (la tua) mostra solo bassezza morale
          "Caro" Vabo, io non ho nulla contro di te, nè tantomeno mettevo in dubbio le tue autorevoli (vedi Buzz.) fonti. Ma osservavo il tuo modo di porti con gli altri. Sei quantomeno ACIDO e credimi preferisco la mia bassezza morale. Quello che offendi sei tu con questo modo di porti con gli altri (vedi Menez), siamo qui per scambiarci opinioni, ed io apprezzo le tue conoscenze, tanto quanto quelle degli altri...ma comunque dovresti abbassare la cresta...

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• menez
            SdS - Moderator
            • Aug 2005
            • 7164
            • 521
            • 56
            • Send PM

le fonti sacre e le fonti profane, bere alle fonti della conoscenza è importante, l'acqua è sempre la stessa, le fonti hanno nomi diversi (Buzz,Cuzz,duzz,ecc, ecc sottolineo che non so chi sia Buzz), a me piace abbeverarmi non ad una fonte sola ma potessi a tutte in quanto è la stessa acqua si ma a volte cambia il residuo secco, la quantità di sodio e così via, ma è la stessa acqua di sempre:H2O.
            Trovo cavalleresco e nobile difendere la propria causa ma con criterio e dignità, alle vane parole esiste il solo rimedio del silenzio o della...boccaccia.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            MANX SDS

Commenta

• Benchpress
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 1342
              • 48
              • 56
              • Messina
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM
              ...andiamo per gradi, oltre ad avere le mie certificazioni, prese dove i brevetti sono una cosa seria non al "Sosty del diploma" che c'è qui in Italia, e ad essere stato in prima persona usato come "cavia" dall'istituto di medicina dello sport proprio su test del lattato dieci anni fa (con prelievi in diretta durante l'allenamento) evidentemente tendo a sovrastimare i miei interlocutori.

Che il corpo funziona comunque e sempre per sinergie, dalla chimica molecolare alla meccanica articolare, è ovvio e lo sostengo da sempre (il contrario sarebbe da ignorante e su questo ci siamo) quello che ritenevo comunque ovvio ma che avrei dovuto specificare è come l'accumulo di lattato sui cento mentri sia di fatto nullo in termini di influenza negativa sulla prestazione per atleti condizionati ed allenati , cento metri possono essere lunghissimi se non si è allenati si rischia di finirli camminando. MA forse mi sono espresso male.

Quanto agli studi di cui parli credo difficilmente prenderanno il nobel visto che l'aumento percentuale di infortuni (più che altro tendinei) è una conseguenza banalmente logica delle sollecitazioni innaturali che la struttura portante le articolazioni deve sopportare in seguito all'aumento di cilindrata che l'uso di steroidi anabolizzanti comporta. L'azione antinfiammatoria e l'accelerata sintesi proteica dovuta all'uso di steroidi anabolizzanti invece rappresenta un fattore di protezione per il tessuto muscolare tanto che grossi problemi si rischiano quando si smette di assumerli, chiedetelo a qualche giocatore professionista di football americano.

Dobbiamo tenere conto che nella scienza del doping steroidi che anni fa andavano per la maggiore oggi sono desueti e soppiantati da altre sostanze, basti pensare al boom del GH sintetico che come ben sapete NON è rilevabile dalle analisi delle urine.

Andiamo avanti...
              ok allora ci siamo (ovviamente la correlazione doping/infortunii è ancora da chiarire) prima ti eri espresso male

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress
                ok allora ci siamo (ovviamente la correlazione doping/infortunii è ancora da chiarire) prima ti eri espresso male
                ...capita anche a me!

Col senno del popolano posso dire che aleti professionisti dopati e motorini modificati hanno alcune cose in comune, una prima di tutto, qualche pezzo presto o tardi salta per forza.

Commenta

• Cris_RM
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 1911
                  • 91
                  • 28
                  • Roma
                  • Send PM

dubitare di parole da fonti autorevoli è cosa grave
                  falla ora la metafora, nn so se mi spiego
                  FATTI!
                  dubitare quando ci sono certezze solo per fare il sapientino nn ti fa onore

Raccontare molto?
                  sai qualcosa? scommetto che nn hai niente da dire per il gruppo di dan pfaff
                  ...ragazzi ma spingere qualche chiletto in più e tornare a casa rilassati pare brutto?

Vaboooooo Il reato di lesa maestà è decaduto nei tardi anni quaranta!

Oggi lo sport professionistico è malato, alcuni sport lo sono anche a livello amatoriale, non serve a guarirlo il talento eccellente che nasce ogni cento anni, sempre che sia vero perchè di finti "mostri" ne abbiamo visti tanti.

Chi lo nega per partito preso lo fa per ignoranza o per ipocrisia.

Le cose che io so sono esattamente quelle che tutti quelli dell'ambiente sanno in ogni ambiente (magari frequentando i big) , e trovo giusto che ognuno si tenga le sue come fanno tutti da sempre, le tue fonti autorevoli comprese.

Se poi vuoi credere che Cristo è morto di freddo e che siano solo leggende metropolitane sei libero di farlo ma non giudicare chi solleva legittimi dubbi non sull'onestà delle tue fonti ma sull'onestà di un sistema che non ha la rispettabilità come primo valore.

Perchè non parlo Chiedilo a Scarpa, mi dirai e chi è? Quello che ha vinto una medaglia ale Olimpiadi con Rossi e che tempo ha parlato, chiedigli se è servito.

MAI ANDATO PIU' OT IN VITA MIA!!!!!!!

Commenta

• vabo74
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2003
                    • 5534
                    • 39
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da menez
                    le fonti sacre e le fonti profane, bere alle fonti della conoscenza è importante, l'acqua è sempre la stessa, le fonti hanno nomi diversi (Buzz,Cuzz,duzz,ecc, ecc sottolineo che non so chi sia Buzz), a me piace abbeverarmi non ad una fonte sola ma potessi a tutte in quanto è la stessa acqua si ma a volte cambia il residuo secco, la quantità di sodio e così via, ma è la stessa acqua di sempre:H2O.
                    Trovo cavalleresco e nobile difendere la propria causa ma con criterio e dignità, alle vane parole esiste il solo rimedio del silenzio o della...boccaccia.
                    alla vane parole esiste la lotta quando ci sono insulti (nel senso di diffamazioni)
                    Ok, si potrebbe parlare di cause giudiziali ma mi sembra eccessivo
                    ma la questione è questa

X strength: per natura sono acido con chi lo merita (i basici? dehihihiho)
                    Menez merita di essere trattato male perché stuzzica in continuazione
                    SE UNO METTE IN DUBBIO la miar parola merita di essere trattato male
                    nn parlo d cose tecniche ma di qualcosa di supeiore
                    GUARDA, nn essendo nato l'altro ieri, so come ci si comporta in modo meschino e allo stesso tempo velato
                    A ME questo tipo di comportamenti fa girare
                    Sono un tipo diretto (l'acido)
                    quindi, odiando le allusioni e i pregiudizi sparati senza senso, mi INCAVOLO

Se invece uno argomenta le proprie cose IO LO ASCOLTO (LEGGO)
                    perché sono fatto così
                    in poche parole sono un bravo bastardo
                    MA DATO CHE nessuno può parlare di doping nel gruppo di dan pfaff MA ALLORA PERCHe? PARLATE?
                    perché sparare cose tanto per?

E' IL SOLITO DISCORSO: io so che sono false poi arriva il *****ne di turno che nn sa niente ed evidentemente per la teoria
                    i cretini ascoltano e recepiscono solo le cretinate
                    queste cavolate si inverano

Come l'idea che i velocisti facciano i BBer oppure che i pesi rallentino
                    Oppure che i pesi facciando diventare più veloci
                    SE NN SI CONOSCE LA RISPOSTA, in questo caso, abbiate la coscienza di tacere

chiaro?
                    evidentemente (sicuramente) il mio italiano nn è perfetto e quindi ho difficoltà a spiegare le cose
                    MA RAGAZZI, uno sforzo morale fatelo quando sparate cavolate
                    Valerio

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

alla vane parole esiste la lotta quando ci sono insulti (nel senso di diffamazioni)
                      Ok, si potrebbe parlare di cause giudiziali ma mi sembra eccessivo
                      ma la questione è questa

X strength: per natura sono acido con chi lo merita (i basici? dehihihiho)
                      Menez merita di essere trattato male perché stuzzica in continuazione
                      SE UNO METTE IN DUBBIO la miar parola merita di essere trattato male
                      nn parlo d cose tecniche ma di qualcosa di supeiore
                      GUARDA, nn essendo nato l'altro ieri, so come ci si comporta in modo meschino e allo stesso tempo velato
                      A ME questo tipo di comportamenti fa girare
                      Sono un tipo diretto (l'acido)
                      quindi, odiando le allusioni e i pregiudizi sparati senza senso, mi INCAVOLO

Se invece uno argomenta le proprie cose IO LO ASCOLTO (LEGGO)
                      perché sono fatto così
                      in poche parole sono un bravo bastardo
                      MA DATO CHE nessuno può parlare di doping nel gruppo di dan pfaff MA ALLORA PERCHe? PARLATE?
                      perché sparare cose tanto per?

E' IL SOLITO DISCORSO: io so che sono false poi arriva il *****ne di turno che nn sa niente ed evidentemente per la teoria
                      i cretini ascoltano e recepiscono solo le cretinate
                      queste cavolate si inverano

Come l'idea che i velocisti facciano i BBer oppure che i pesi rallentino
                      Oppure che i pesi facciando diventare più veloci
                      SE NN SI CONOSCE LA RISPOSTA, in questo caso, abbiate la coscienza di tacere

chiaro?
                      evidentemente (sicuramente) il mio italiano nn è perfetto e quindi ho difficoltà a spiegare le cose
                      MA RAGAZZI, uno sforzo morale fatelo quando sparate cavolate

Ma che ti incazzi, ma stai un poco tranquillo.......
                      Qui nessuno dice nulla riguardo all'allnenamento dei velocisti, che fanno, che sollevano ecc....
                      Qui tu hai detto che i finalisti alle olimpiadi sono puliti...
                      Tu hai detto ciò, te l'ha assicurato quilcuno che conta, ne prendiamo atto....
                      ma è inutile che ti incazzi tanto, ma, per quello che mi riguarda (e penso che sia lo stesso per il 90% degli utenti di ste forum), io potrei credere a tale affermazione solo vedendo, giorno per giorno, la preparazione di un suddetto finalista....
                      Allora, il fatto che vieni fuori con la tua fonte autorevole che ***** di valore vuoi che abbia???? Suvvia, non siamo mica nati ieri....ci voleva la tua "fonte" ad ILLUMINARCI...ma per piacere...

Sino all'altro ieri, poi, pure i medici, anche di fama MONDIALE, dicevano che con il doping NON si incrementava la prestazione.....e ancora, perchè lo dicevano quei tromboni, allora era legge???MA fammi il piacere... lo stesso dicasi per la testimonianza di quel cretino di tecnico che ho menzionato riguardo al giro d'Italia...che ***** avrebbe dovuto dirti?? Si caro Vabo, LO AMMETTO, i miei atleti sono DOPED sino all'osso? Ma dai, siamo seri...

Prodotti? che ***** vuoi che prendano, i soliti: gh, gli orali, il clen (mitica la bellissima Krabbe!), il deca ecc....che vuoi che ne sappia nello specifico ma Cristo santissimo è tanto evidente....chissà poi che modificazioni, che trucchi, che numeri sono capaci di fare per passare il test

Insomma, se per te i finalisti sono puliti, beh, tanto di cappello, vai avanti a credere a ste favoletta......ma non incazzarti come una biscia se non la pensiamo come te

Commenta

• vabo74
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2003
                        • 5534
                        • 39
                        • 0
                        • Send PM

falsità: nn ho affermato che i velocisti finalisti a competizioni internazionali siano puliti
                        HO AFFERMATO CHE CI SONO MEDAGLIATI E PER GIUNTA UN CAMPIONE OLIMPICO/MONDIALE/EX PRIMATISTA che lo sono
                        nelle civili discussioni: quando si fanno nomi, si discute sui nomi e nn in astratto

quindi, nn interpretiamo a modo nostro le cose ma per quelle che sono: impariamo a discutere (ovvero su come si discute)
                        se avessi scritto invece: ehi, ci saranno finalisti puliti
                        quel tipo di risposte (le vostre) andavano bene
                        Ma ho fatto dei nomi
                        Confutate la questione legata ai nomi please
                        Valerio

Commenta

• menez
                          SdS - Moderator
                          • Aug 2005
                          • 7164
                          • 521
                          • 56
                          • Send PM

sono contento di sapere che la squadra di Pfaff è "pulita", nelle fredde giornate invernali infatti è la marca di purè che preferisco.
                          GUTTA CAVAT LAPIDEM
                          MANX SDS

Commenta

• vabo74
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2003
                            • 5534
                            • 39
                            • 0
                            • Send PM

bella battuta, complimenti
                            Spero ti vada di traverso cmq
                            Valerio

Commenta

• menez
                              SdS - Moderator
                              • Aug 2005
                              • 7164
                              • 521
                              • 56
                              • Send PM

permettetemi di essere serio almeno una volta e OT.
                              Adotto un approccio noncurante e gioioso di fronte alla presunta serietà e austerità che mette in ridicolo, con le sue sceneggiate, argomenti interessanti e volendo anche di spessore scientifico qualora fossero intrapresi con serenità e tranquillità senza , ad esclusione dei moderatori cui spetta il diritto-dovere di sorprendere i facinorosi, entrate in guerra di presunti "kamikaze" dell'uno e dell'altro pensiero.
                              Con molti ragazzi il dialogo è sereno, non temo la diffamazione o la querela se cito Cris,Strenght,Kurt quelli che mi vengono in mente, con i quali si segue un tacito consenso in ciò che ognuno spassionatamente esprime, senza alcun timore.
                              Ognuno ha il suo stile, la propria personalità,lo puoi constatare dalla sensibilità delle risposte.
                              Tu no, le tue risposte sono urla, grida, appelli e anatemi, da cui per difendersi significa risponderti per le rime, oppure trattare la questione con superficialità ripagandoti con la stessa moneta con cui paghi gli altri: il disinteresse per la persona (non è una fredda frequenza Alice) con cui colloqui, dimostrandoti che ,ci possono essere le mezze misure e i toni possono essere anche sfumati.
                              GUTTA CAVAT LAPIDEM
                              MANX SDS

Commenta

• PiGi72
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 733
                                • 7
                                • 0
                                • L'Aquila
                                • Send PM