Nuoto e spalle larghe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strength
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1026
    • 9
    • 1
    • Taranto
    • Send PM

...ragazzi mi state facendo morir dal ridere!! Ma quando la finite di stuzzicarvi?!Cazzarola, si dovrebbe discutere sicuramente cercando di difendere le proprie convinzioni, ma anche avendo un pochino di umiltà da ambo i lati!
    Qui ormai è diventata una diatriba fra chi è il più dotto ed intelligente...
    Se continuate così comincerò a raccogliere i soldi per le scommesse!!!

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• vabo74
      Bodyweb Senior
      • Apr 2003
      • 5534
      • 39
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da menez
      la tua perdita sarebbe un grave lutto per me e il mio gatto,dovrò modificare abitudini che sò passeggiare o far buchi nella sabbia,o cavadenti o boia...chissà.
      l'origine rappresenta l'essenza, il resto è storpiatura, se non è storpiatura allora si tratta di uso per estensione se no devo utilizzare un neologismo.
      In senso stretto che cosa significa?esiste un senso largo quindi un'estensione in ciò che esprimi tu per agilità? se così fosse esterna allora tu la definizione di agilità.
      Non solo i ciclisti, anche i fondisti, i velocisti, i pesisti(agile in pedana), il boxeur(agile sulle gambe), gli sciatori di fondo (De zolt ovvero IL GRILLO per la sua agilità)........mi fermo qui.
      La rapidità esprime sempre un concetto di velocità fra segmenti corporei nella fase di uno o più movimenti,per differenziarlo dal concetto di velocità, il che rapportato in questo caso al nuotatore si intravede la possibilità di definire rapido il movimento della gambata e non veloce, sebbene ci si possa confondere e non creerebbe un grosso dramma, rapido nella presa e appoggio (sweep nelle sue fasi), rapido nell'allungarsi per ricercare la massima posizione idrodinamica nella fase subacquea,rapido nella raccolta per la virata,così via.
      Io non ricordo di essere stato sconfitto,alcune volte ho perso.
      sforzo intellettuale, ho detto minimale, infatti nel momento in cui rispondevo mi trovavo paciosamente assiso sul water,dove tu ben sai la maggior gratificazione sembrerebbe quella di gustare l'attimo in cui a suggello dello sforzo odi lo sciacquio amico dello splash e pensi alleggerito:"anche oggi è andata".
      io ho portato le mie fonti tu l'etimologia (che è molto interessante ai fini della comprensione)
      noto con piacere che il tuo QI nn supera quello del tuo gatto
      con stupore ho carpito che ammetti di concepire le tue scemenze in bagno: che sia la volta giusta di infilarci pure la testa per capire le cagate che dici?
      Valerio

Commenta

• menez
        SdS - Moderator
        • Aug 2005
        • 7164
        • 521
        • 56
        • Send PM

in effetti il mio gatto ed io ci alterniamo tra una mossa di scacchi e l'altra nel risponderti.
        Nessuno stupore, nel carpire (stai migliorando nell'esposizione grazie al Tuo maestro) di concepire è cacofonico (non fraintendere la parola) a meno che volessi utilizzare il rimario del giovane poeta in erba.
        E' abitudine di ogni essere umano infilare non solo la testa nel bagno ma membra e busto, forse alludevi al water, nel qual caso significherebbe da parte tua una non raffinata esposizione tendente all'offesa, palese segno di una evidente e incontrollabile alterazione, non oltrepassare il limite è un must dell'uomo forte(da cui non si esime un preparatore).
        Suvvia vabo leggi bene il mio post, vedrai a fondo che qualchecosina di tecnico troverai, non dico di infilarci la testa,ma se capitasse, fai come me, dopo l'ingrata immonda e pestilenziale, usa il laVabo.
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

Commenta

Working...
        X