Originariamente Scritto da Bebbo
Nuovo allenamento
Collapse
X
-
dipende da quantoi tempo ci metti a recuperareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBebbus allora tornando alla tua scheda, non staccherei gambe per fare spalle e poi tornare a gambe, prima un muscolo e poi l'altro......stancare il muscolo è il suo bene!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77si certo,ma io davo x scontato che c'è un giorno di riposo.tipo lun e poi mercoledì.anche così ribadirei la mia osservazione.se invece ci son 2o+ giorni di riposo allora taccio
Cmq, come dice Kurt dipende da quanto ci metti a recuperqare.
Comincio lun o mart. Vediamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ah vabbè se ti dopi...
Mica pizza e birra rientrano tra le sostanze dopanti
O no?sigpic
Commenta
-
-
te ne rendi conto da solo poi se non riesci a recuperare cambi un po'
ehm ribadisco che mi dissocio da sta skeda ahahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEte ne rendi conto da solo poi se non riesci a recuperare cambi un po'
ehm ribadisco che mi dissocio da sta skeda ahahahhahasigpic
Commenta
-
-
Poi, provando, ho modificato così:
I° giorno:
Bicipiti – Tricipiti
Bilanciere angolato in piedi 14-12-10-8
Barra fissa presa inversa 12-10-8-6
Curl al cavo 10-8-6-4
Adductor 2 x max
Parallele + x Kg 14-12-10-8
Ercolina + corde 12-10- 8-6
Dip tra panche + x Kg 10- 8 - 6-4
II° giorno
Dorso - petto
Vertical traction presa ext 14-12-10-8
Easy Power station 12-10- 8-6
Pulley barra retta 10-8- 6-4
Abductor 2 x max
Chest press presa bassa 14-12-10-8
Cavi in piedi dall’alto 12-10- 8-6
Multipower 10-8- 6-4
III° giorno
Spalle - gambe
Sitting leg curl 14-12-10
Leg curl 12-10- 8
Tirate al mento ercolina 14-12-10-8
Lento avanti 12-10- 8-6
Delt Machine 10-8- 6-4
Flessione plantare +kg 14-12-10
Sitting calf 12-10- 8
Hack squat 12-10- 8
Pressa inclinata 10- 8- 6sigpic
Commenta
-
-
Bebbo, io metterei le spalle con le braccia e le gambe da sole (polpacci compresi). Questo perchè per me allenare le gambe è una sofferenza. Poi magari per te è diversoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Onestamente la scheda non mi piace per niente.
1. La suddivisione non è azzeccata, cioè o sei molto grosso e devi priorizzare le braccia che stanno molto indietro oppure mi pare na cavolata mettere solo bicipiti e tricipiti e per giunta a inizio settimana.
2. I piramidali con reps più basse si mettono a inizio seduta e non verso la fine.
3. Si mettono prima gli esercizi multiarticolari difficili e poi i monoarticolari, a meno di non fare lavori particolari.
4. Mancano gli esercizi che costruiscono... squat LIBERO, stacchi, trazioni, rematori, esercizi con bilancieri e manubri....
5. La scelta di molti esercizi è IMO infelice.
In pratica, senza offesa, la scheda è da rifare completamente! Se poi tu hai ottenuto buoni risultati di massa e forza con questo tipo di schede allora continua così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBebbo, io metterei le spalle con le braccia e le gambe da sole (polpacci compresi). Questo perchè per me allenare le gambe è una sofferenza. Poi magari per te è diversosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78Onestamente la scheda non mi piace per niente.
1. La suddivisione non è azzeccata, cioè o sei molto grosso e devi priorizzare le braccia che stanno molto indietro oppure mi pare na cavolata mettere solo bicipiti e tricipiti e per giunta a inizio settimana.
2. I piramidali con reps più basse si mettono a inizio seduta e non verso la fine.
3. Si mettono prima gli esercizi multiarticolari difficili e poi i monoarticolari, a meno di non fare lavori particolari.
4. Mancano gli esercizi che costruiscono... squat LIBERO, stacchi, trazioni, rematori, esercizi con bilancieri e manubri....
5. La scelta di molti esercizi è IMO infelice.
In pratica, senza offesa, la scheda è da rifare completamente! Se poi tu hai ottenuto buoni risultati di massa e forza con questo tipo di schede allora continua così.
2) e 3): sono d'acordo, ma l'ordine non è nella setttimana,, ma progressivo. Se salto una seduta, la settimana dopo riprendo da dove ero arrivato.
4) squat libero e stacchi non li faccio per "sicurezza", sai, alla mia età ....
5)
Cmq, mi trovo benesigpic
Commenta
-
Commenta