Originariamente Scritto da Steel77
Nuovo allenamento
Collapse
X
-
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io ritengo che un minimo di allenamento aerobico bisognerebbe mantenerlo(tipo 15-20 min a sessione.)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77azzo 25 min!anche quando fai gambe?sigpic
Commenta
-
-
Per completezza di esposizione, non è che mi sia trovato poi tanto bene con quella schedasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoPerchè? Come risultati intendi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboSi. Ora ho fatto una nuova scheda anche in base a delle cosette dette da Master Wallace, che mi convince abbastanza. Poi ti faccio saperema quella è una scheda da danza classica... metti qualche esercizio potente, da poter fare anche con poco carico...sempre meglio un bello squat libero con poco carico o un bello stacco che tutta quella roba ipertecnologica e fighetta...e poi per le braccia...inforca un bel manubrio e spingi!!!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79Bebbus...ho letto solo oggi il tuo 3d...e sinceramente saprai già che la tua scheda, da buon retrogrado tecnologico qual sono, non mi piace minimamente....troppe macchine e troppi esercizi di contorno e nessuno di sostanza... capisco le tue remore da anzianità di servizioma quella è una scheda da danza classica... metti qualche esercizio potente, da poter fare anche con poco carico...sempre meglio un bello squat libero con poco carico o un bello stacco che tutta quella roba ipertecnologica e fighetta...e poi per le braccia...inforca un bel manubrio e spingi!!!!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboTra un pò posto la scheda che me sò fatto con le riflessioni di Master Wallacebravo! spero che in questa scheda un pò di ghisa ci sia però...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79bravo! spero che in questa scheda un pò di ghisa ci sia però...
Per i tric parallele, ercolina con funi, manubrio dietro la nuca e per scaricare ercolina
Mi ami?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboHo provato oggi la prima parte: riscaldamento col bilancere in piedi, poi bilancere angolato, quindi panca scott
Per i tric parallele, ercolina con funi, manubrio dietro la nuca e per scaricare ercolina
Mi ami?
sì...certo...se mi metti anche un rematore e uno stacco da terra ti porto anche all'altare...
p.s. (i bicipiti allenali anche con i manubri: esempio: bilanc ex su panca scott, alternato con manubri, e manubrio isolamento oppure\bilanciere presa prona)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79sì...certo...se mi metti anche un rematore e uno stacco da terra ti porto anche all'altare...
p.s. (i bicipiti allenali anche con i manubri: esempio: bilanc ex su panca scott, alternato con manubri, e manubrio isolamento oppure\bilanciere presa prona)
I manubri alternati da seduto li ho fatti pure, solo li avevo dimenticati
Stacco da terra..... preferisco vivere (con la schiena a posto)sigpic
Commenta
-
Commenta