X i consigli, rivolgetevi ad un certo Armando, e spratutto non dimenticate un posturologo
consiglio di mamma
Collapse
X
-
e che devo dire ad un certo Armando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Quello coi controcazzi è il + interessante
cmq sto bene non rompeteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma hai fatto un nome, ed io ti domando, visto che lo tiri in ballo, si può sapere chi è, se no fa lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Hai ragione Vale, pensavo avesse un pò + di materia grigia
Alcuni studiosi giapponesi e americani, hanno evidenziato che non è la quantità bensì alcune aree del cervello, non dipendenti dalla massa, che a seconda del grado di sviluppo di alcuni fattori, determinano l'abilità della conoscenza e della indole più o meno "sveglia" del soggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Armando Vinci, cavolo non sai chi è?
Commenta
-
-
Un piccolo OT, una reminescenza di un post che abbiamo dovuto chiudere perchè stava andando in malora come molti altri da un pò di tempo in qua... Riguardo la ovvia crescita osse in pubertà in seguito alla moderata compressione dello scheletro.
Era da tempo risaputo che una moderata compressione come la sempice attività fisica stimola la crescita, ma da qui a sostenere che le clavicole si allungano e le spalle si allargano ne passa, che ne dici ?
Va un pò presa con le molle questa cosa altrimenti correndo da piccoli con il peso del corpo che agisce saltellando ritmicamente sullo scheletro si potrebbe stimolare la crescita e diventare tutti 1,90
Commenta
-
-
avvallo e aderisco a quanto sostieni, per spirito di informazione ho approfondito il discorso ma sono consapevole che, anche se dettato da studi scientifici, tutto và rapportato alla realtà.
Commenta
-
Commenta