Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.a.a Addominali Cercasi! Ps: Qualche Consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da noisemaker
    [B][I][U]tutto questo dovrebbe avvantaggiare d molto gli addominali?


    Certo che dovrebbe avvantaggiare gli addominali. Occhio però devi partire dal fatto che l'addome è un muscolo, e quindi per essere visibile deve essere sviluppato. Cioè se ti definisci all'osso ma il tuo addome non è allenato ed è pooco massoso lo vedrai comunque poco... L'addome lo si costruisce nella fase di massa, dove con dieta ipercalorica si mette sù massa magra, e poi nella fase di definizione si cerca di perdere, quell'inevitabile strato di adipe (poco se si son fatte le cose per bene...) cercando di mantenere più massa magra possibile. Insooma sei sicuro che sotto la tua cicceta ci sia muscolo? Se si vai tranquillo, fai le cose per bene e gioverai dai risultati.

    in quanto tempo uno riesce ad arrivare ad un livello piu ke sufficente di muscolatura addominale?
    Non ci sono dei tempi pre stabiliti...Cmq meglio fai le cose e peima arrivano i risultati....NO PAIN NO GAIN!!!

    -Peppe-

    Commenta


      #17
      finalmente qualcuno ke m da una mano!!! ( grazie peppe ! )


      cmq x ora m sento a posto con le domande!

      cmq m farebbe piacere ke ogni tanto fai un salto su questo topics...chissà magari mi viene in mente qualcos'altro da chiderti! grazie mille!

      Commenta


        #18
        facendo una piccola ricerca sui forum ho visto ke ( come mi hai detto tu ) x avere l'addome bello e definito è importante fare una dieta seria!...

        Questo ho capito ke bisogna farlo x eliminare i grassi, e lo si fa eliminando quasi totalmemte i carbo dall'alimentazione, ma cosi nn s rischi d diventare anoressici ? :-)

        nn mancano le forze?

        ...

        un'ultima domanda...nn s rischia di entrare in conflitto con una dieta x mettere su massa?

        risp punto x punto! grazie! :-)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da noisemaker
          facendo una piccola ricerca sui forum ho visto ke ( come mi hai detto tu ) x avere l'addome bello e definito è importante fare una dieta seria!...

          Questo ho capito ke bisogna farlo x eliminare i grassi, e lo si fa eliminando quasi totalmemte i carbo dall'alimentazione, ma cosi nn s rischi d diventare anoressici ? :-)

          nn mancano le forze?

          Allora è importante chiarire il concetto che nel Bb o si mette massa o ci si definisce. E' scientificamente provato che fare contemporaneamente le 2 cose è impossibile. Il motivo è semplice: per mettere massa hai bisogno di un surplus calorico con il quale potrai costruire nuovo tessuto muscolare. Per definirti invece hai bisogno di un deficit calorico con il quale cercherai di perdere ciccia cercando di preservare il più possibile massa magra (perderne un pò è inevitabile....). E' quindi palese che le due cose sono in conflitto e non possono coesistere. Quindi devi decidere se orientarti sul mettere sù massa o sul perdere un pò di ciccia superflua. Il consiglio che ke mi sento di darti, non sapendo nel dettaglio quale è la tua condizione, è quello di pulirti un pò per bene e poi iniziare a fare massa pulita, cioè mangiando tanto ma bene.
          Il fatto dei carboidrati è vero ma no devi assolutamente eliminarli!!! Le diete estreme non servono ad un kaiser se non a farti perdere la muscolatura. Riduci i carbo e sii selettivo in quelli che mangi, scegli sempre quelli con basso IG. Le forze diminuiscono un pò specie all'inizio nel passagio da diete per massa a quelle per definirsi, anche per questo è consigliato fare un passaggio graduale scendendo pian piano con le kcal.
          ...

          un'ultima domanda...nn s rischia di entrare in conflitto con una dieta x mettere su massa?

          Ti ho risposto sù cmq si.

          risp punto x punto! grazie! :-)
          E' un piacere esserti utile e certamante terrò d'occhio il tuo 3d. Saluti Peppe

          Commenta


            #20
            ok grazie! meno male ke c 6 tu!

            ormai è diventata 1 conversazione privata tra me e te!

            meglio!!! almeno nn c sono persone ke spaccano le ****!!!

            io penso ke almeno conquesto 3rd abbiamo spiegato quasi tutto quello ke c'è da dire sugli addominali!

            no?

            Commenta


              #21
              ps: solo x curiosità, mi piacerebbe sentire la tua storia su come t 6 comportato x vedere il six pack!

              :-)

              spero ke tu abbia voglia di risp

              ps: è solo x imitarti.... :-).... mica x altro!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da noisemaker
                x gli addominali altri consigli?
                Crunch su palla svizzera
                crunch su palla svizzera al cavo basso
                Alzate gambe su p/s
                abs...quelle cinture che fà restare appesi...mai viste? lo so..sono troppo economiche di solito nn si trovano + in giro però funziano benissimo isolando bene l'addome, quasi come la palla svizzera...
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da p-e
                  Crunch su palla svizzera
                  crunch su palla svizzera al cavo basso
                  Alzate gambe su p/s
                  abs...quelle cinture che fà restare appesi...mai viste? lo so..sono troppo economiche di solito nn si trovano + in giro però funziano benissimo isolando bene l'addome, quasi come la palla svizzera...
                  p-e
                  mai vista una palla svizzera!


                  te hai fatto la dieTA X AVERE IL SIX PACK?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎