Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A.a.a Addominali Cercasi! Ps: Qualche Consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A.a.a Addominali Cercasi! Ps: Qualche Consiglio!

    il fatto è questo io c tengo tantissimo agli addominali e il mio trainer m ha fatto una scheda di questo tipo: 3 volte a settimana ( allenamento normale x altri muscoli) e in +:
    1° giorno: addominali alla let machine 2*20 con 30 kg
    2° giorno: gambe al petto 2*20
    3° giorno: crunch 2*20 con 4 kg
    ora....a me sti addominali nn mi piacciono x niente...secondo voi sti esercizi nn sono poco sviluppanti\pompanti? nn sono pochi?
    GRAZIE!
    IL FATTO è KE VOI TUTTI PARLATE DI DIETA E DI CARDIO QUANDO POI IN UN'ALTRO TOPICS MAGARI C'E LO STESSO KE DICE KE BISOGNA MANGIARE TANTO E CON PICCOLI PASTI! E 1 ALTRO KE BLA BLA BLA.....
    ADESSO COME ADESSO SONO I UNA SITUAZIONE DISPERATA! HO PAURA DI NN ARRIVARE A QUEST'ESTATE CON GLI ADDOMINALI SCOLPITI PERKE C'E UN PICCOLO STRATO ( MA PICCOLO PICCOLO! ) DI GRASSO KE NN RIESCO A TOGLIERE X FAR USCIRE GLI ADD!
    AIUTO!!
    X FAVORE EVITATE STRONZATE!

    #2
    Concentrati bene sull'esecuzione in maniera che alla fine di ogni serie devi sentire bruciare, per fare ciò fatti spiegare bene bene l'esecuzione dal tuo trainer.
    Per quel che riguarda gli esercizi, se li fai bene sono sufficenti: Ok crunch e gambe al petto (leg raise) l'altro non ce l'ho presente cmq devi assicurarti che3 sia efficace su di te...
    Per quel che riguarda la dieta e i piccoli pasti che hai menzionato, sappi che mangiare spasso non vuol dire mettere su ciccia, anzi al contrario è il metodo migliore per perderla ovviamente prestando etrema attenzione a ciò che si mmangia.
    Per il piccolo strato di ciccia io ti sugerirei di staqre attento alla ritenzione di liquidi (quindi occhio al sale e bevi tanto) ed inoltre inserisci un pò di aerobica nel tuo allenamento. Bye


    P.s. Ovvio che per avere un addome visibile devi stare basso con i carbo.

    Commenta


      #3
      Una piccola premesa: quando ti dicono dieta + cardio non ti danno un consiglio antitetico rispetto a chi ti suggerisce di fare tanti piccoli pasti.
      Venendo al dunque : per sviluppare gli addominali ti basta fare qualche serie di crunch a terra e qualche serie di leg raise, e allenarli due volte a settimana è sufficiente.E' importante però che tu esegua gli esercizi sentendo la contrazione; come ha scritto più volte Drugo (ti cito così i miei post acquistano un po' di autorevolezza) se li fai bene è già duro arrivare a quindici ripetizioni per tre serie.
      Gli addominali alla lat o col peso tra l'altro rendono l'addome più massoso e quindi più sporgente, e l'effetto estetico non è dei migliori.
      Per finire, e lo dico col tono più amichevole del mondo, fatti una search e troverai un milione di thread sull'allenamento degli addominali.
      P.S. Probabilmente non volevi sentirtelo dire, ma le cose veramente fondamentali sono l'attività aerobica e la dieta.
      La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

      Commenta


        #4
        ok sull'allenamento c siamo ma... quello ke nn ho capito è la dieta! come m devo comportare?
        xke io avevo appena messo su una piccola dieta fai-da-te con pasta e bistecca dopo l'allenamento(e anche dell'altro)!...ora ke faccio? mi consiliate di mangiare un po di meno?

        Commenta


          #5
          cmq i crunch alla let machine sono dei piegementi della colonna vertebrale ( ccome i crunc) dove il fulcro del movimento lo fai con una corda ke t passa sotto le ascelle!

          spiegato a grandi linee!
          ( x pepppe )

          Commenta


            #6
            e poi un'altra cosa ke forse è una cagata allucinante...dopo mangiato m viene una pancia stile quella dei ragazzi obesi americani ke s riempiono d schifexxe!

            insomma...anche se avessi degli addominali... dopo mangiato il loro risultato estetico è pari a 0! c tengo a sottolineare ke l'effetto obeso dura x max 4 ore! ke ***** è?

            Commenta


              #7
              La dieta postala che la vediamo....Il pancione può voler appunto significare che fai pasti troppo pesanti....Fanne di più mangiando di meno in ognuno....Altro motivo della pancia gonfia potrebbe essere la fermentazione. Mangi frutta subito dopo i pasti? Se si prova a mangiarla un'oretta dopo e vedi se l'effetto omer simpson diminuisce....

              Commenta


                #8
                la mai nn è proprio una dieta seria xke nn me la sento ancora di farla!
                cmq a pranzo pasta sempre! + carne o pesce!
                dopo o tanta frutta o un frullato di frutta!
                alle 16\17 barretta energetica isostad
                pasta e bistecca e latte!

                non faccio spuntino pre-dormita!
                cosa dite?

                Commenta


                  #9
                  cmq grazie!!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    x gli addominali altri consigli?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da noisemaker
                      la mai nn è proprio una dieta seria xke nn me la sento ancora di farla!
                      cmq a pranzo pasta sempre! + carne o pesce!
                      dopo o tanta frutta o un frullato di frutta!
                      alle 16\17 barretta energetica isostad
                      pasta e bistecca e latte!

                      non faccio spuntino pre-dormita!
                      cosa dite?
                      Prova a toglierla ascolta me....Cerca di mangiarla a metà mattino e nello spuntino delle 16 con la barretta, e secondo me il problema pancione diminuisce.
                      Mi raccomando pranzo e cena ricchi di verdure.

                      Commenta


                        #12
                        Cmq la tua dieta non è il massimo ma lo sai già. Spero almeno tu faccia colazione visto che l'hai omessa. Poi le barrette isostad sono ricche soprattutto in carbo se non erro, io mangerei una bella mela e una barretta proteica. I carbo concentrali nella prima parte della giornata (sino alle 17-18) e poi limitali al max. Quindi se vuoi l'addome fuori9, via la pasta a cena!!!! Niente condimenti grassi (sughi ecc.), ma non farti mancare i grassi buoni specie se stai basso con i carbo. Quindi negli spuntini mangia qualche mandorla a delle arachidi (quelli senza sale....) e a pranzo e ceno olio di oliva nelle verdure.
                        Inserisci un pò di aerobica, meglio se al mattino a stomaco vuoto prima della colazione. Ciao.

                        Commenta


                          #13
                          grazie mille peppe x tutto l'aiuto ke m stai dando!allora faccio cosi:
                          -tolgo la frutta e il frullato e lo metto al pome insieme alla barretta proteica!
                          ps: anche se mezz'ora dopo mi alleno?
                          - diminuisco i carbo della cena togliendo la pasta!
                          ps: siccome ho una fame ddlla madonna dopo ke mi sono allenato,posso metterci una minestra di verdure come primo?
                          - metto aerobica
                          ps: ciclette va bene? se si quanto tempo? se no che cos'altro?
                          -cmq x la colazione è tutto ok...la faccio!


                          se ce la fai rispondete punto x punto!

                          grazie mille ragazzi!

                          Commenta


                            #14
                            [B][I][U]tutto questo dovrebbe avvantaggiare d molto gli addominali?

                            in quanto tempo uno riesce ad arrivare ad un livello piu ke sufficente di muscolatura addominale?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da noisemaker
                              grazie mille peppe x tutto l'aiuto ke m stai dando!allora faccio cosi:
                              -tolgo la frutta e il frullato e lo metto al pome insieme alla barretta proteica!
                              ps: anche se mezz'ora dopo mi alleno?
                              No stop...Il fatto che ti alleni mezz'ora dopo è un problema. Dovresti cercare di mangiare quantomeno 1 e 1/2 prima, altrimenti arrivi al WO appesantito e con possibili problemi di digestione che possono condizionarti, e non farti rendere al max.

                              - diminuisco i carbo della cena togliendo la pasta!
                              ps: siccome ho una fame ddlla madonna dopo ke mi sono allenato,posso metterci una minestra di verdure come primo?
                              Allora fà una cosa, il minestrone mangialo solo la sera dei giorni in cui ti alleni con l'aerobica, ma occhio al sale e ai condimenti che fanno la differenza nell'ottenimento dei risultati.

                              - metto aerobica
                              ps: ciclette va bene? se si quanto tempo? se no che cos'altro?
                              Secondo me sarebbe meglio un pò di tappeto blando per 45', i giorni che non fai lavoro anaerobico. Mi raccomando però che sia blando, detto in soldoni, devi riuscire a parlare senza avere l'affanno quando corri.
                              Poi se puoi farlo la mattina come pre-breakfast, tutto di guadagnato.....


                              -cmq x la colazione è tutto ok...la faccio!
                              Con cosa la fai? Spero sia roba pulita....Sappi che in definizione è meglio evitare latte e derivati...


                              se ce la fai rispondete punto x punto!

                              grazie mille ragazzi!

                              I miei suggerimenti sono a grandi linee, visto che non sò i tuoi dati, la tua anzianità di allenamento, e per altro non mi hai indicato le quantità degli alimenti nella dieta.
                              Ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎