If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la pressione sul cuore diviene molto elevata, gli svantaggi sono evidenti in chi è predisposto (fattore genetico) all'insorgenza di ipertensione arteriosa, per non parlare di condizioni più serie per l'apparato cardiocircolatorio.
Io ti consilgierei di riposare con carico non sulle spalle.
conosco cmq questa tecnica consiste di fare un numero elevato di rip cn piu' pause cn lo stesso peso, la usi anche per qualke altro esercizio o gruppo muscolare?
In verità, per ora il problema non sussiste, perchè, a causa di un lieve fastidio alla schiena, ho momentaneamente abbandonato lo squat e l'ho sostituito con la pressa.
si usa dove vuoi, è evidente che è particolarmente adatta in quegli esercizi ove il carico spostato è interessanteanca orizz-incl-decl-pulley-lat-anche sbarra....ecc ecc...
conosco cmq questa tecnica consiste di fare un numero elevato di rip cn piu' pause cn lo stesso peso, la usi anche per qualke altro esercizio o gruppo muscolare?
lo so' ke si usa anche per altri esercizi volevo sapere se lo aveva usato solo nello squat, cmq per quanto riguarda l'ipertensione arteriosa sono d'accordo meglio riposarlo il bilancere e poi riprenderlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta