Scheda x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • obrignan
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 27
    • 0
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Un Consiglio

Sono nuovo, intanto vi saluto e con rispetto vi abbraccio.

Vorrei sapare, cortesemente se potreste consigliarmi un ordine di esercizi utili per aumentare la mia massa muscolare, serie e rip. e la suddivisione per gruppi.

Mi alleno per conto mio, sono già passati 2 anni e o fatto dei buoni progressi.

La mia scheda consiste:
    Lunedi - Petto e Bicipiti
    Panca Alta con Bilac.
    Panca Alta Croci
    Panca Piana con Bilanc.
    Panca Declinata Croci

Curl Bilanc.
    Curl Alternato
    Curl Concentrato

Mercoledi - Dorso, Spalle e Tricipiti
    Lat Machine Avanti
    Pullover
    Lat Machine Inversa
    Pulley
    Fly 90°

Lento Dietro
    Alzate Laterali

Panca Stretta
    French Press
    Pushdown

Venerdi - Gambe
    (Attività Sportiva)

Quello che volevo dirvi anche è che non ho mai variato, tranne che per le serie e rip., dal piramidale classico a l'8x8, passando per i massimali.

I risultati sono venuti ma se mi date qualche dritta sono convinto che potrebbero essere maggiori.

I miei dati sono: 1.72 x 72 kg, età 26 anni e come detto sono già 2 anni che faccio questa disciplina, amo soffrire sotto i pesi, non mi spaventa nessuno.

Attendo vostre notizie vi ringrazzio anticipatamente.http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif http://www.bodyweb.it/NonCGI/confused.gif
    sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

Commenta

• DENZEL
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM

se non hai un fisicaccio fa cosi che ti cambio i connotati

ALLENAMENTO A

CRUCNH___3XMAX
      SQUAT____4X6-8
      PANCA____4X6-8
      REMATORE_4X6-8
      CURL_____4X6-8

ALLENAMENTO B

LEG RAISE__3XMAX
      STACCO_____________________4X6-8
      MILITARY PRESS IN PIEDI_______4X6-8
      UPRIGHT ROW_________________4X6-8
      FRENCH PRESS________________4X6-8

Nota: tutti gli ex sono con il BILANCIERE e le serie vanno portate ad esaurimento cioè incapacita di eseguire una ripetizione oltre quelle prescritte

FREQUENZA: A-REST-B-REST ...e cosi via...se la domenica non ti puoi allenare allora aspetti lunedì

DURATA: 12 settimane ogni 3 se ti senti stanco fai uno scarico di una settimana dimezzando il volume NON I PESI (fai 2x...)

PROSECUZIONE: Al termine di queste 12 settimane fai 4 settimane con gli stessi allenamenti ma facendo un 4x12-15

RISULTATI: - muscoli hai + ne avrai al termine di queste 16 settimane a patto che usi una techinca corretta e mangi in maniera adeguata....

Ok ora fammi un bonifico
      DW Italy

Commenta

• obrignan
        Bodyweb Member
        • Nov 2005
        • 27
        • 0
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

GRAZIE MILLE OPER LA TUA ATTENZIONE, SEI STATO VERAMENTE GENTILE.
        ESEGUIRò TUTTI GLI ESERCIZI ATTENTAMENTE E NE FARò TESORO, GRAZIE ANCORA.

p.s.
        sENTI VISTO CHE TU PARLI DI ALIMENTAZIONE ADEGUATA POTRESTI DIRMI, IN LINEA DI MASSIMA, COME POTREBBE ESSERE.

GRAZIE. CIAO.
        sigpic. . . se io posso cambiare, e voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare . . .

Commenta

Working...
        X