dieta x massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

dieta x massa

Salve a tutti!Ho inziato palestra da 3 settimane,sono alto 185cm per 74kg e ho 19 anni.
    Il programma ke sto eseguendo attualmente è un prog per aumentare la massa,caraTterizzato da 3 serie per 8 ripetizioni ad esercizio,3volte a settimana.Sforzo due gruppi muscolari al giorno + naturalmente addominali e lombari ad ogni allenamento.La domanda ke vi faccio è la seguente:ke dieta potrei seguire senza introdurre integratori o roba simile?Dopo aver letto un po il forum purtroppo temo di stare mangiando letterlamente di me*** poike vado avanti con una la seguente dieta:COLAZIONE:lAtte PRANZO:un primo SPUNTINO POMERIDIANO:qualke skifezza del mc donald o un gelato CENA carne con verdura.VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE
  • Max21
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao Arkon, innanzitutto fare 3 serie da 8 per ogni esercizio non mi sembra prorpio una scheda massa... però siccome hai iniziato da poco per ora può andare bene....
    la tua dieta è davvero disastrosa... innanzitutto hai tendenza ad ingrassare o ti mantieni anche mangiando tanto?
    se vuoi ingrossarti e mettere su qualche chilo devi mangiare tanto e bene ( quindi leva Mc donald ...!!!)
    colazione fai 400 ml latte scremato con 100 g di cereali ( ad esempio all bran o cereali all'avena). Metti anche un po di frutta secca ( mandorle, noci etc.).
    spuntino: pane di segale con 80-100 g di bresaola o fesa di tacchino.
    pranzo: 150 g di pasta o riso, mettici un secondo tipo 200 g di carne bianca o pesce. Verdura abbondante. Frutta secca.
    spuntino pomeridiano come quello della mattina. Al massimo inserisci del tonno al naturale al posto della bresaola
    cena: come il pranzo. Al massimo un pò meno pasta.. 100g

Aspettando il parere dei guru del forum....
    ciaoz

Commenta

• terenz
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 180
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max21
      ciao Arkon, innanzitutto fare 3 serie da 8 per ogni esercizio non mi sembra prorpio una scheda massa... ciaoz
      come??nn èl'ideale per la massa

Commenta

• Max21
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

magari per chi ha iniziato da poco palestra ve bene...
        più avanti è meglio fare schede un po più elaborate con piramidali, stripping, super serie etc.

Commenta

Working...
        X