Intendevo tipo adottare una presa prona con impugnatura più larga nelle trazioni per poi fare la lat machine con una presa supina più stretta.
mia scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniintendiamoci: se si parla di stacchi gt bisogna usare il bilanciere, ma stacchi a gambe piegate allora è meglio la trap, è fatta apposta...Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Xchè lo stacco va col dorso?
Allora femorali e lombari?
stacco
mezzo stacco
rematore bil.
scrollate
sbarra
che poi lo stacco coinvolga tutto il corpo tranne petto e tricipiti è un altro discorso"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Luna lo stacco è un esercizio completo, xchè richiede la sinergia di quasi tutti i muscoli e comunque a livello ormonale non ha paragoni(tranne con squat e Olifts), quindi indicarlo come un ex per la schiena è troppo riduttivoNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72Assolutamente falso, ma chi ti ha messo in testa questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseper la schiena i base sono :
stacco
mezzo stacco
rematore bil.
scrollate
sbarra
che poi lo stacco coinvolga tutto il corpo tranne petto e tricipiti è un altro discorso
Sinceramente mi sembra che la mia scheda sia la migliore possibile per una 4 split...Last edited by Arturo Bandini; 05-10-2005, 17:20:51.
Commenta
-
Commenta