Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canadien pulley da non fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    canadien pulley da non fare?

    nel pulley ho visto lavorare un campioncino canadese con uno stile particolare, nella fase di rilascio del carico seguiva il ritorno con le braccia tese e tutto il corpo si allungava in avanti finchè i deltoidi andavano a coprire le orecchie, la schiena quasi parallela al terreno.
    esagerato ma a detta sua efficace.
    non mi fido.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    #2
    Originariamente Scritto da menez
    nel pulley ho visto lavorare un campioncino canadese con uno stile particolare, nella fase di rilascio del carico seguiva il ritorno con le braccia tese e tutto il corpo si allungava in avanti finchè i deltoidi andavano a coprire le orecchie, la schiena quasi parallela al terreno.
    esagerato ma a detta sua efficace.
    non mi fido.
    beh di regola l'esecuzione corretta per atleti avanzati lo prevederebbe anche, ma bisogna controllare con un ottimo tono-trofismo di base a livello addominale e lombare il grandissimo stress.
    per i principianti e chi non si sente sicuro, onde rischiare, va benissimo anche l'esecuzione senza flesso-estensione del busto, ugualmente valida e alla portata di tutti



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      mi associo
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83
        beh di regola l'esecuzione corretta per atleti avanzati lo prevederebbe anche, ma bisogna controllare con un ottimo tono-trofismo di base a livello addominale e lombare il grandissimo stress.
        per i principianti e chi non si sente sicuro, onde rischiare, va benissimo anche l'esecuzione senza flesso-estensione del busto, ugualmente valida e alla portata di tutti
        Oltre a essere avanzati bisogna tenere lombari forti, altrimenti meglio lasciar perdere
        Nà Cambogia

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎