Ok Menez, aspettiamo allora i tuoi pareri sull'esercizio...magari anche delle foto!
stacchi da terra
Collapse
X
-
-
ciao strenght, per i pareri ok.
Commenta
-
-
noto con un misurato entusiasmo che l'inutilità evidente dello stacco ha prodotto ben circa 500 visite e un top number di un ottantina di risposte.
Gestori o Amministratori o Moderatori, buona sera a Voi, mi inchino con devozione e vorrei ragguagliarVi dell'immeritato interesse suscitato da una banale osservazione.
Commenta
-
-
Si sa, le cose più stupide attirano gli Italiani!!!!!
Commenta
-
-
questa è una clamorosa gaffe strenght.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
se ti piacciono le cose stupide che dico e gli stupidi come me, ergo ho raggiunto il mio obbiettivo, probabile quindi coincida con il tuo, ma per la legge di trasformazione e conservazione dell'energia spesa per dire cose stupide e per seguire cose stupide il tuo sforzo è maggiore infatti, leggi le mie cose stupide,pensi alle mie cose stupide,non sopporti la mia stupida indole,per di più devi trasformare tutta questa energia in concetti in periodi, mentre per me è uno spassoso divertimento, un giocherello.
Commenta
-
-
caro pigi, tergiversare non è il termine esatto, non vorrai obbligare una persona ad approfondire un concetto? ora ho aspetti più importanti da curare:fiori, piante e terminare di osservare perchè le api e i calabroni volano contro le leggi della fisica, attendi avrai notizie.
Commenta
-
Commenta