Ho iniziato il 15/09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maxlinux
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho iniziato il 15/09

Salve a tutti, sono nuovo di tutto, forum - bodybuilding diete massa ecc. Fino alla fine di Febbraio pesavo 92 kg x 182 cm di altezza, 1 mese di dieta ciclismo calcetto e + attenzione al cibo, hanno fatto sì che arrivassi ai 75 kg attuali. Ora il problema sembra l'opposto, troppo magro, è chiaro che non voglio tornare ai 92 kg, in quanto erano formati da "ciccia superflua" ma sicuramente ho bisogno di crescere. Iscritto in palestra, l'istruttore mi ha chiesto di abbandonare la bici per almeno tre mesi (....dammi tempo di tirar sù un pò di massa...) poi vediamo, mi ha stilato una tabella di lavoro (che non posso riportarvi in quanto è in palestra e a memoria non saprei indicarvi i macchinari) che mi sembra abbastanza agevole per un ..mingherlino come me poco peso e esercizi per tutto il corpo. Non mi ha indicato alcuna dieta.
    Ora vorrei chiedervi secondo voi l'approccio del mio istruttore come è stato?
    Io credevo di dover lavorare di più subito e comunque avere una dieta per crescere.
    Mi rendo conto che senza dati più precisi è difficile prendere in esame il mio caso, ma sarò più preciso la prossima volta (anche perchè ho scoperto stasera questo sito) se avrete la pazienza di rileggermi.
    Grazie a tutti.
  • Damien
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 481
    • 0
    • 0
    • Send PM

Benvenuto Maxlinux! bisognerebbe almeno sapere che metabolismo hai, comunque la dietà è fondamentale, sempre. Hai visto come in poco tempo hai perso 17 chili.

In palestra molte volte la trascurano, prova a postare in "alimentazione" il tuo caso, vedrai che qualcuno ti aiuta di sicuro.

ricordati comunque allenamento, riposo e alimentazione, non devi trascurare nessuna delle tre.

Commenta

• Esecutore
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 184
      • 1
      • 0
      • Send PM

all inizio nn strafare solitamente il primo mese tutti gli istruttori fsanno fare una skeda base per preparare tendini e muscoli senza caricarli troppo subito
      Originariamente Scritto da Steel
      Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

Commenta

Working...
      X