salve sono ancora io..... in palestra ci sono un pò di filosofie che alla fine mi intrippano il cervello...... cè chi dice di infilare due spessori sotto i talloni per non farsi male alla schiena... ce chi invece dice che è controproducente... io ho una buona tecnica ma non capisco una cosa.... dove devo arrivare con il "culo"? cioè fino dove devo scendere? cè chi lo fà flettendo quasi completamente le gambe chi invece si ferma prima..... io notavo una cosa... prendiamo la gamba e usiamo come centro il ginocchio dalla posizione eretta di quanti ° dovrei scende!?? ho sentito dire che lo scuat contribuisce a un aumento generale della massa... e soprattutto quello delle gambe... proprio quello che serve a me....
e poi... perchè quando faccio le gambe ci metto giorni a recuperare? per le altri parti dopo 48 ore stò a posto... per le gambe passano giorni.....
cose devo fare se mi strappo qualcosa? oltre al riposo devo metterci qualche crema sopra?
grazi di tutto
e poi... perchè quando faccio le gambe ci metto giorni a recuperare? per le altri parti dopo 48 ore stò a posto... per le gambe passano giorni.....
cose devo fare se mi strappo qualcosa? oltre al riposo devo metterci qualche crema sopra?
grazi di tutto
Commenta