dopo workout,fare cena completa o assumere pro in polvere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da fabio976
    quali dovrei eliminare allora secondo te?
    Io, al tuo posto, per cominciare toglierei le pro in polvere a colazione e qualsiasi integratore nel pre nanna.
    Poi, toglierei anke le proteine negli spuntini, facendoli di frutta o comunque mooooolto più leggeri di un panino con prosciutto e melanzane

I pasti principali vanno bene, anke se 180 gr di carne magari è un pò eccessivo e prediligerei la carne bianca (in genere, anke se la carne rossa ogni tanto ci sta bene e la alternerei anke con del pesce)
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fabio976
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2005
      • 1627
      • 31
      • 58
      • Send PM

ma negli spuntini non ho inserito frullati. il panino lo prendo due max tre volte a settimana, altrno con lo yogurt. la frutta è sempre presnte negli spuntini, ai pranzi la carne è altrnata da albumi e a volta latticini.

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Send PM

ma negli spuntini non ho inserito frullati.
        Intendevo escludere alimenti proteici dagli spuntini

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

quindi dovrei assumere solo le pro durante i tre pasti principali? pensavo fosse meglio inserire le pro anche negli spuntini per raggiungere il tot giornaliero. e per quanto rigurda la frutta secca? dove dorei inserirla e quanta secondo te?

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

quindi dovrei assumere solo le pro durante i tre pasti principali? pensavo fosse meglio inserire le pro anche negli spuntini per raggiungere il tot giornaliero. e per quanto rigurda la frutta secca? dove dorei inserirla e quanta secondo te?
            Cosi è come mi sto regolando io adesso. In altri periodi un pò di pro negli spuntini le posso assumere e nn butto all'aria i risultati.. La questione di fondo è di nn imbottirsi di cibo e soprattutto di proteine, di lasciar riposare anke gli organi preposti alla digestione con spuntini leggeri.. Se vuoi farli di frutta fresca e di un pizzico di frutta secca, poi sarà la tua esperienza a dirti cos'è meglio per te

Commenta

• fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627
              • 31
              • 58
              • Send PM

grazie socio!

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

e di ke

Commenta

• joe69
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 67
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Io, al tuo posto, per cominciare toglierei le pro in polvere a colazione e qualsiasi integratore nel pre nanna.
                  Poi, toglierei anke le proteine negli spuntini, facendoli di frutta o comunque mooooolto più leggeri di un panino con prosciutto e melanzane

I pasti principali vanno bene, anke se 180 gr di carne magari è un pò eccessivo e prediligerei la carne bianca (in genere, anke se la carne rossa ogni tanto ci sta bene e la alternerei anke con del pesce)
                  Io in un mese così ho perso circa 10 kili. Non credi che la natura faccia la sua parte?

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

Originariamente Scritto da joe69
                    Io in un mese così ho perso circa 10 kili. Non credi che la natura faccia la sua parte?
                    Di grasso o di massa magra..?
                    Cmq si, credo ke la natura faccia la sua parte..

Commenta

• DENZEL
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 69
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non tutti si possono permettere di ingozzarsi.Una base di partenza come quella indicata da Socio è la scelta migliore nella maggior parte dei casi. Ovvio si dovrà agire e manipolare di conseguenza. Cmq la bilancia non è un buon indicatore di progresso....spesso mente..ci dice quello che vogliamo sentirci dire ma lo specchio il + delle volte è inesorabile nell'indicare l'esatto opposto!

Il sistema funziona meglio in uno stato alcalino e se non sovraccaricato da continui pasti. Lo spuntino di frutta (mela) aiuta a tenere il metabolismo alto e non appesantisce l'apparto digerente (se mangiata da sola)
                      DW Italy

Commenta

• joe69
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 67
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ne l mese di agosto hp perso circa 10 kili tra fat e massa magra (3 cm in meno il braccio ad es.) . Senza dubbio è molto interessante questo principio che sostenete. Io ad esempio ho il problema di dover mangiare tanto altrimenti non aumento e non riesco a lavorare in palestra. Potete darmi delle indicazioni maggiori?

Commenta

• DENZEL
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 69
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Le indicazioni in questo 3d ci sono tutte (vedi socio) e sono più che sufficenti per farti fare un analisi onesta del tuo stato attuale. Prendere a riferimento misure del braccio non significa niente. Esiste gente con l'addome in vista e con un bf 15% e priva di qualità. Non pensare al peso guardati allo specchio e focalizza cio che vorresti essere. Inoltre cerca di immaginare il tuo obbiettivo in maniera realistica.

Ho personalmente visto persone di 65-70 kili apparire molto meglio di persone che portavano 100 kili a spasso.....il nostro è uno sport illusorio...dimentichiamoci la bilancia e concentriamoci su salute, aspetto, forme e simmetria.

Il consiglio che ti posso dare è quello di avere un approccio semplice sia sull'allenamento che sull'alimentazione e portarlo avanti per un po di tempo, perciò le basi sono quelle...nulla di fantascientifico poi c'è il cavallo di razza che fa progressi rapidi e le persone normali hanno bisogno di un po + di tempo ..ma facendo le cose semplici i progressi sono sicuri.
                          DW Italy

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DENZEL
                            Ho personalmente visto persone di 65-70 kili apparire molto meglio di persone che portavano 100 kili a spasso.....il nostro è uno sport illusorio...dimentichiamoci la bilancia e concentriamoci su salute, aspetto, forme e simmetria.

Il consiglio che ti posso dare è quello di avere un approccio semplice sia sull'allenamento che sull'alimentazione e portarlo avanti per un po di tempo, perciò le basi sono quelle...nulla di fantascientifico poi c'è il cavallo di razza che fa progressi rapidi e le persone normali hanno bisogno di un po + di tempo ..ma facendo le cose semplici i progressi sono sicuri.
                            Quoto tutto, Denzel

Commenta

• joe69
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 67
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DENZEL
                              Non pensare al peso guardati allo specchio e focalizza cio che vorresti essere. Inoltre cerca di immaginare il tuo obbiettivo in maniera realistica.

Il consiglio che ti posso dare è quello di avere un approccio semplice sia sull'allenamento che sull'alimentazione e portarlo avanti per un po di tempo
                              Sono pienamente daccordo con te!
                              Ma se io gurdandomi allo specchio vorrei avere le spalle più larghe, devo pensare di aumentare il volume e quindi, dato che se non mangio sufficientemente dimagrisco, devo mangiare di più, o no? Faccio 5 pasti al giorno assumendo ca. 180g di pro, 60 di grassi e 400 di carbo. Per quanto riguarda l'allenamento preferisco gli ex fondamentali con manubri e bilancieri senza usare macchine o stronzate varie. Forse mi sembra di aver capito che una diversa distribuzione di macronutrimenti possa fare meglio?

Commenta

• DENZEL
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 69
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

senti joe...non fare il capocchione...(con affetto) ma tu una casa la metti su, la arredi e ci metti le pianti in giardino in un battibaleno?!?!?!

Se non hai la genetica di Cromier devi lavorà e avere pazienza le basi funzionano per tutti è il tempo di "reazione" che è diverso

Un saluto
                                DW Italy

Commenta

Working...
                                X