If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo workout,fare cena completa o assumere pro in polvere?
Io, al tuo posto, per cominciare toglierei le pro in polvere a colazione e qualsiasi integratore nel pre nanna.
Poi, toglierei anke le proteine negli spuntini, facendoli di frutta o comunque mooooolto più leggeri di un panino con prosciutto e melanzane
I pasti principali vanno bene, anke se 180 gr di carne magari è un pò eccessivo e prediligerei la carne bianca (in genere, anke se la carne rossa ogni tanto ci sta bene e la alternerei anke con del pesce)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma negli spuntini non ho inserito frullati. il panino lo prendo due max tre volte a settimana, altrno con lo yogurt. la frutta è sempre presnte negli spuntini, ai pranzi la carne è altrnata da albumi e a volta latticini.
quindi dovrei assumere solo le pro durante i tre pasti principali? pensavo fosse meglio inserire le pro anche negli spuntini per raggiungere il tot giornaliero. e per quanto rigurda la frutta secca? dove dorei inserirla e quanta secondo te?
quindi dovrei assumere solo le pro durante i tre pasti principali? pensavo fosse meglio inserire le pro anche negli spuntini per raggiungere il tot giornaliero. e per quanto rigurda la frutta secca? dove dorei inserirla e quanta secondo te?
Cosi è come mi sto regolando io adesso. In altri periodi un pò di pro negli spuntini le posso assumere e nn butto all'aria i risultati.. La questione di fondo è di nn imbottirsi di cibo e soprattutto di proteine, di lasciar riposare anke gli organi preposti alla digestione con spuntini leggeri.. Se vuoi farli di frutta fresca e di un pizzico di frutta secca, poi sarà la tua esperienza a dirti cos'è meglio per te
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Io, al tuo posto, per cominciare toglierei le pro in polvere a colazione e qualsiasi integratore nel pre nanna.
Poi, toglierei anke le proteine negli spuntini, facendoli di frutta o comunque mooooolto più leggeri di un panino con prosciutto e melanzane
I pasti principali vanno bene, anke se 180 gr di carne magari è un pò eccessivo e prediligerei la carne bianca (in genere, anke se la carne rossa ogni tanto ci sta bene e la alternerei anke con del pesce)
Io in un mese così ho perso circa 10 kili. Non credi che la natura faccia la sua parte?
non tutti si possono permettere di ingozzarsi.Una base di partenza come quella indicata da Socio è la scelta migliore nella maggior parte dei casi. Ovvio si dovrà agire e manipolare di conseguenza. Cmq la bilancia non è un buon indicatore di progresso....spesso mente..ci dice quello che vogliamo sentirci dire ma lo specchio il + delle volte è inesorabile nell'indicare l'esatto opposto!
Il sistema funziona meglio in uno stato alcalino e se non sovraccaricato da continui pasti. Lo spuntino di frutta (mela) aiuta a tenere il metabolismo alto e non appesantisce l'apparto digerente (se mangiata da sola)
Ne l mese di agosto hp perso circa 10 kili tra fat e massa magra (3 cm in meno il braccio ad es.) . Senza dubbio è molto interessante questo principio che sostenete. Io ad esempio ho il problema di dover mangiare tanto altrimenti non aumento e non riesco a lavorare in palestra. Potete darmi delle indicazioni maggiori?
Le indicazioni in questo 3d ci sono tutte (vedi socio) e sono più che sufficenti per farti fare un analisi onesta del tuo stato attuale. Prendere a riferimento misure del braccio non significa niente. Esiste gente con l'addome in vista e con un bf 15% e priva di qualità. Non pensare al peso guardati allo specchio e focalizza cio che vorresti essere. Inoltre cerca di immaginare il tuo obbiettivo in maniera realistica.
Ho personalmente visto persone di 65-70 kili apparire molto meglio di persone che portavano 100 kili a spasso.....il nostro è uno sport illusorio...dimentichiamoci la bilancia e concentriamoci su salute, aspetto, forme e simmetria.
Il consiglio che ti posso dare è quello di avere un approccio semplice sia sull'allenamento che sull'alimentazione e portarlo avanti per un po di tempo, perciò le basi sono quelle...nulla di fantascientifico poi c'è il cavallo di razza che fa progressi rapidi e le persone normali hanno bisogno di un po + di tempo ..ma facendo le cose semplici i progressi sono sicuri.
Ho personalmente visto persone di 65-70 kili apparire molto meglio di persone che portavano 100 kili a spasso.....il nostro è uno sport illusorio...dimentichiamoci la bilancia e concentriamoci su salute, aspetto, forme e simmetria.
Il consiglio che ti posso dare è quello di avere un approccio semplice sia sull'allenamento che sull'alimentazione e portarlo avanti per un po di tempo, perciò le basi sono quelle...nulla di fantascientifico poi c'è il cavallo di razza che fa progressi rapidi e le persone normali hanno bisogno di un po + di tempo ..ma facendo le cose semplici i progressi sono sicuri.
Quoto tutto, Denzel
Non pensare al peso guardati allo specchio e focalizza cio che vorresti essere. Inoltre cerca di immaginare il tuo obbiettivo in maniera realistica.
Il consiglio che ti posso dare è quello di avere un approccio semplice sia sull'allenamento che sull'alimentazione e portarlo avanti per un po di tempo
Sono pienamente daccordo con te!
Ma se io gurdandomi allo specchio vorrei avere le spalle più larghe, devo pensare di aumentare il volume e quindi, dato che se non mangio sufficientemente dimagrisco, devo mangiare di più, o no? Faccio 5 pasti al giorno assumendo ca. 180g di pro, 60 di grassi e 400 di carbo. Per quanto riguarda l'allenamento preferisco gli ex fondamentali con manubri e bilancieri senza usare macchine o stronzate varie. Forse mi sembra di aver capito che una diversa distribuzione di macronutrimenti possa fare meglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta