dopo workout,fare cena completa o assumere pro in polvere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • @mg69
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

dopo workout,fare cena completa o assumere pro in polvere?

ciao a tutti volevo chiedervi se uno finisce il workout intorno alle 20.30,e va a nanna alle 22.30,deve assumere lo stesso le pro in plovere dopo workout e poi fare la classica cena o puo' anche solo assumere le pro magari con un po' di latte,come unico pasto?

grazie x le risposte,ciao.
    son della citta' delle famose olive...forza Ascoli
  • siberianstar
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

cena+latte e proteine? ^_^

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da @mg69
      ciao a tutti volevo chiedervi se uno finisce il workout intorno alle 20.30,e va a nanna alle 22.30,deve assumere lo stesso le pro in plovere dopo workout e poi fare la classica cena o puo' anche solo assumere le pro magari con un po' di latte,come unico pasto?

grazie x le risposte,ciao.
      Cenare dopo le 20.30 e andare a letto alle 22.30 nn è proprio il massimo.
      Cmq fai una cena leggera e cerca di andare a letto un pelino più tardi.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Calcola che bisognerebbe assumere pro ogni 3 ore.....fa un pò i tuoi calcoli,
        come dice Socio, se magari ceni subito dopo e vai a letto un pò più tardi le pro in polvere le puoi prendere come pre-nanna ( a lento rilascio magari )

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO
          Calcola che bisognerebbe assumere pro ogni 3 ore.....
          Nn sono PER NULLA d'accordo... anzi, la considero una gran cavolata
          come dice Socio, se magari ceni subito dopo e vai a letto un pò più tardi le pro in polvere le puoi prendere come pre-nanna ( a lento rilascio magari )
          Io nn dicevo affatto questo. Parlavo di una cena leggera alle 21 e di nn mangiare più nulla fino alla mattina dopo.. e di cercare di nn andare a letto con la cena sullo stomaco

PS.. ma la saggezza popolare, di cenare presto e di andare a letto a stomaco vuoto.. erano tutte *******te, vero..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
            Nn sono PER NULLA d'accordo... anzi, la considero una gran cavolata

Io nn dicevo affatto questo. Parlavo di una cena leggera alle 21 e di nn mangiare più nulla fino alla mattina dopo.. e di cercare di nn andare a letto con la cena sullo stomaco

PS.. ma la saggezza popolare, di cenare presto e di andare a letto a stomaco vuoto.. erano tutte *******te, vero..?
            Socio allora non sei d'accordo sul fatto dei 5/6 pasti al giorno???
            Perchè se calcoli 5/6 pasti al giorno intervallati da 3 ore, diventano guarda caso 15/18 ore, quelle che più o meno ognuno di noi sta sveglio!

Di andare a letto con la cena sullo stomaco non ne ho mai parlato neanche io, anzi proprio per quello ho suggerito prima di andare a letto di prendere pro in polvere ( anche se io a stomaco vuoto non riesco a dormire )

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Send PM

Socio allora non sei d'accordo sul fatto dei 5/6 pasti al giorno??? http://www.bodyweb.it/forums/images/...tch%5B1%5D.gif
              Perchè se calcoli 5/6 pasti al giorno intervallati da 3 ore, diventano guarda caso 15/18 ore, quelle che più o meno ognuno di noi sta sveglio!http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
              No, nn sono d'accordo. Io faccio 3 pasti grandi e due spuntini di frutta. Ultimo pasto alle 20, nanna alle 24. Nn so se hai visto le mie foto, ma nn mi sembra ke sia in preda al catabolismo
              Di andare a letto con la cena sullo stomaco non ne ho mai parlato neanche io, anzi proprio per quello ho suggerito prima di andare a letto di prendere pro in polvere ( anche se io a stomaco vuoto non riesco a dormire http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif )
              Ma hai consigliato di andare a letto con le pro sullo stomaco.. nn ci vedo tantissima differenza

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Send PM

No, nn sono d'accordo. Io faccio 3 pasti grandi e due spuntini di frutta. Ultimo pasto alle 20, nanna alle 24. Nn so se hai visto le mie foto, ma nn mi sembra ke sia in preda al catabolismo
                Sò tu sei grossissimo!!!, ma hai anche la natura che ti aiuta, io di natura sono smilzo ( il mio polso è 13 cm ), se non mangio dimagrisco in un batter d'occhi!

Ma hai consigliato di andare a letto con le pro sullo stomaco.. nn ci vedo tantissima differenza
                Bhè quelle sono liquide e non solide prima di tutto e poi sono ad alta digeribilità

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Sò tu sei grossissimo!!!, ma hai anche la natura che ti aiuta, io di natura sono smilzo ( il mio polso è 13 cm ), se non mangio dimagrisco in un batter d'occhi!
                  13 di polso...? Davvero...? Azz... Se metti su muscoli, stai meglio di uno ke ha 18...
                  Cmq, innanzitutto nn sono grossissimo e in secondo luogo prima di fare palestra pesavo si e no 55kg.. Insomma, nn è natura Giulio.. forse ho avuto la fortuna di avere in palestra un istruttore mediamente competente ke, invece di rifilarmi integratori, mi ha insegnato ad allenarmi...
                  Bhè quelle sono liquide e non solide prima di tutto e poi sono ad alta digeribilità
                  Anke ke siano liquide, obbligano il tuo apparato digerente, appunto, a digerirle.
                  Di notte il tuo corpo deve riposare, deve riparare i danni subiti durante il giorno (tra cui quelli dovuti all'allenamento) perkè andare ad affaticarlo con la digestione di proteine... ke siano lente o veloci...?

E questo vale anke per l'alimentazione diurna... Se mangi proteine ogni 3 ore, il tuo apparato digerente quando si "riposa"...? Nn fa in tempo a digerire quelle della colazione, ke arrivano quelle dello spuntino e via di seguito... Insomma, dato ke tentar nn nuoce.. prova ad abbassarle.. Per fare massa, usa carbo e grassi, nn le proteine...

Commenta

• GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Send PM

Sò ci proverò!
                    Comunque anche io postai un paio di mie foto, e da come era quando inizia, qualche miglioramento l'ho avuto

Cià!

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

Sò ci proverò!
                      Comunque anche io postai un paio di mie foto, e da come era quando inizia, qualche miglioramento l'ho avuto

Cià!
                      Nn credo di averle viste, giulio... c'è il prima e dopo...?

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Send PM

Nn credo di averle viste, giulio... c'è il prima e dopo...?
                        Noo, le ho fatte questa estate prima di ricominciare ad allenarmi dopo 1 mese di pausa: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=76712
                        e le paragonerò la prossima estate prima di sospendere per la pausa estiva: quast'anno rivuluzionarò un pò il mio modo di allenarmi e voglio veder se serve

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

13 di polso...? Davvero...? Azz... Se metti su muscoli, stai meglio di uno ke ha 18...
                          Cmq, innanzitutto nn sono grossissimo e in secondo luogo prima di fare palestra pesavo si e no 55kg.. Insomma, nn è natura Giulio.. forse ho avuto la fortuna di avere in palestra un istruttore mediamente competente ke, invece di rifilarmi integratori, mi ha insegnato ad allenarmi...

Anke ke siano liquide, obbligano il tuo apparato digerente, appunto, a digerirle.
                          Di notte il tuo corpo deve riposare, deve riparare i danni subiti durante il giorno (tra cui quelli dovuti all'allenamento) perkè andare ad affaticarlo con la digestione di proteine... ke siano lente o veloci...?

E questo vale anke per l'alimentazione diurna... Se mangi proteine ogni 3 ore, il tuo apparato digerente quando si "riposa"...? Nn fa in tempo a digerire quelle della colazione, ke arrivano quelle dello spuntino e via di seguito... Insomma, dato ke tentar nn nuoce.. prova ad abbassarle.. Per fare massa, usa carbo e grassi, nn le proteine...

Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Chevelle
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ciao Socio!
                            Che frutta mangi come spuntini? Che % di proteine assumi al giorno?

Come spuntini, al mattino, mi mangio dello yogurt e al pomeriggio un paio di banane.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
                              Ciao Socio!
                              Che frutta mangi come spuntini? Che % di proteine assumi al giorno?
                              Solitamente mele
                              Poi, a seconda del periodo della programmazione posso sosituirle con le gallette, e anke aggiungere della frutta secca.. ma si parla sempre di piccole quantità.

Nn so dirti la percentuale di pro.. ora sono sugli 80 gr di pro al giorno (nobili) il resto carbo e grassi in quantità differenti sempre a seconda del momento della programmazione..

Commenta

Working...
                              X