If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo workout,fare cena completa o assumere pro in polvere?
dopo workout,fare cena completa o assumere pro in polvere?
ciao a tutti volevo chiedervi se uno finisce il workout intorno alle 20.30,e va a nanna alle 22.30,deve assumere lo stesso le pro in plovere dopo workout e poi fare la classica cena o puo' anche solo assumere le pro magari con un po' di latte,come unico pasto?
grazie x le risposte,ciao.
son della citta' delle famose olive...forza Ascoli
ciao a tutti volevo chiedervi se uno finisce il workout intorno alle 20.30,e va a nanna alle 22.30,deve assumere lo stesso le pro in plovere dopo workout e poi fare la classica cena o puo' anche solo assumere le pro magari con un po' di latte,come unico pasto?
grazie x le risposte,ciao.
Cenare dopo le 20.30 e andare a letto alle 22.30 nn è proprio il massimo.
Cmq fai una cena leggera e cerca di andare a letto un pelino più tardi.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Calcola che bisognerebbe assumere pro ogni 3 ore.....fa un pò i tuoi calcoli,
come dice Socio, se magari ceni subito dopo e vai a letto un pò più tardi le pro in polvere le puoi prendere come pre-nanna ( a lento rilascio magari )
Calcola che bisognerebbe assumere pro ogni 3 ore.....
Nn sono PER NULLA d'accordo... anzi, la considero una gran cavolata
Originariamente Scritto da GIULIO
come dice Socio, se magari ceni subito dopo e vai a letto un pò più tardi le pro in polvere le puoi prendere come pre-nanna ( a lento rilascio magari )
Io nn dicevo affatto questo. Parlavo di una cena leggera alle 21 e di nn mangiare più nulla fino alla mattina dopo.. e di cercare di nn andare a letto con la cena sullo stomaco
PS.. ma la saggezza popolare, di cenare presto e di andare a letto a stomaco vuoto.. erano tutte *******te, vero..?
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Nn sono PER NULLA d'accordo... anzi, la considero una gran cavolata
Io nn dicevo affatto questo. Parlavo di una cena leggera alle 21 e di nn mangiare più nulla fino alla mattina dopo.. e di cercare di nn andare a letto con la cena sullo stomaco
PS.. ma la saggezza popolare, di cenare presto e di andare a letto a stomaco vuoto.. erano tutte *******te, vero..?
Socio allora non sei d'accordo sul fatto dei 5/6 pasti al giorno???
Perchè se calcoli 5/6 pasti al giorno intervallati da 3 ore, diventano guarda caso 15/18 ore, quelle che più o meno ognuno di noi sta sveglio!
Di andare a letto con la cena sullo stomaco non ne ho mai parlato neanche io, anzi proprio per quello ho suggerito prima di andare a letto di prendere pro in polvere ( anche se io a stomaco vuoto non riesco a dormire )
No, nn sono d'accordo. Io faccio 3 pasti grandi e due spuntini di frutta. Ultimo pasto alle 20, nanna alle 24. Nn so se hai visto le mie foto, ma nn mi sembra ke sia in preda al catabolismo
Di andare a letto con la cena sullo stomaco non ne ho mai parlato neanche io, anzi proprio per quello ho suggerito prima di andare a letto di prendere pro in polvere ( anche se io a stomaco vuoto non riesco a dormire http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif )
Ma hai consigliato di andare a letto con le pro sullo stomaco.. nn ci vedo tantissima differenza
No, nn sono d'accordo. Io faccio 3 pasti grandi e due spuntini di frutta. Ultimo pasto alle 20, nanna alle 24. Nn so se hai visto le mie foto, ma nn mi sembra ke sia in preda al catabolismo
Sò tu sei grossissimo!!!, ma hai anche la natura che ti aiuta, io di natura sono smilzo ( il mio polso è 13 cm ), se non mangio dimagrisco in un batter d'occhi!
Originariamente Scritto da Socio
Ma hai consigliato di andare a letto con le pro sullo stomaco.. nn ci vedo tantissima differenza
Bhè quelle sono liquide e non solide prima di tutto e poi sono ad alta digeribilità
Sò tu sei grossissimo!!!, ma hai anche la natura che ti aiuta, io di natura sono smilzo ( il mio polso è 13 cm ), se non mangio dimagrisco in un batter d'occhi!
13 di polso...? Davvero...? Azz... Se metti su muscoli, stai meglio di uno ke ha 18...
Cmq, innanzitutto nn sono grossissimo e in secondo luogo prima di fare palestra pesavo si e no 55kg.. Insomma, nn è natura Giulio.. forse ho avuto la fortuna di avere in palestra un istruttore mediamente competente ke, invece di rifilarmi integratori, mi ha insegnato ad allenarmi...
Bhè quelle sono liquide e non solide prima di tutto e poi sono ad alta digeribilità
Anke ke siano liquide, obbligano il tuo apparato digerente, appunto, a digerirle.
Di notte il tuo corpo deve riposare, deve riparare i danni subiti durante il giorno (tra cui quelli dovuti all'allenamento) perkè andare ad affaticarlo con la digestione di proteine... ke siano lente o veloci...?
E questo vale anke per l'alimentazione diurna... Se mangi proteine ogni 3 ore, il tuo apparato digerente quando si "riposa"...? Nn fa in tempo a digerire quelle della colazione, ke arrivano quelle dello spuntino e via di seguito... Insomma, dato ke tentar nn nuoce.. prova ad abbassarle.. Per fare massa, usa carbo e grassi, nn le proteine...
Nn credo di averle viste, giulio... c'è il prima e dopo...?
Noo, le ho fatte questa estate prima di ricominciare ad allenarmi dopo 1 mese di pausa: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=76712
e le paragonerò la prossima estate prima di sospendere per la pausa estiva: quast'anno rivuluzionarò un pò il mio modo di allenarmi e voglio veder se serve
13 di polso...? Davvero...? Azz... Se metti su muscoli, stai meglio di uno ke ha 18...
Cmq, innanzitutto nn sono grossissimo e in secondo luogo prima di fare palestra pesavo si e no 55kg.. Insomma, nn è natura Giulio.. forse ho avuto la fortuna di avere in palestra un istruttore mediamente competente ke, invece di rifilarmi integratori, mi ha insegnato ad allenarmi...
Anke ke siano liquide, obbligano il tuo apparato digerente, appunto, a digerirle.
Di notte il tuo corpo deve riposare, deve riparare i danni subiti durante il giorno (tra cui quelli dovuti all'allenamento) perkè andare ad affaticarlo con la digestione di proteine... ke siano lente o veloci...?
E questo vale anke per l'alimentazione diurna... Se mangi proteine ogni 3 ore, il tuo apparato digerente quando si "riposa"...? Nn fa in tempo a digerire quelle della colazione, ke arrivano quelle dello spuntino e via di seguito... Insomma, dato ke tentar nn nuoce.. prova ad abbassarle.. Per fare massa, usa carbo e grassi, nn le proteine...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ciao Socio!
Che frutta mangi come spuntini? Che % di proteine assumi al giorno?
Solitamente mele
Poi, a seconda del periodo della programmazione posso sosituirle con le gallette, e anke aggiungere della frutta secca.. ma si parla sempre di piccole quantità.
Nn so dirti la percentuale di pro.. ora sono sugli 80 gr di pro al giorno (nobili) il resto carbo e grassi in quantità differenti sempre a seconda del momento della programmazione..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta