Sono1ragazzo di 20 anni sn alto1,70 e peso 52kg!sono molto magro ma è costituzione.solamente con la dieta non riesco a prendere peso...sapreste consigliarmi un ottimo integratore x aumentare di peso?GRAZIE.
aumentare di peso...!qual'è l'integratore migliore?
Collapse
X
-
Segui regolarmente una dieta adeguata fatta di 5 pasti al giorno e vedrai che aumenti!......io penso di essere stato un caso simile al tuo, fino ad agosto ero 56kg per 1,72 (e ho 22 anni).....poi ho cominciato la dieta e l'allenamento e oggi sono 64kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxsethxxSono1ragazzo di 20 anni sn alto1,70 e peso 52kg!sono molto magro ma è costituzione.solamente con la dieta non riesco a prendere peso...sapreste consigliarmi un ottimo integratore x aumentare di peso?GRAZIE.- se devi aumentare di peso:lasagne, cannelloni, maritozzi, nutella, cioccolato, carbonara, amatriciana, abbonamento da mc donalds, abbonamento da burger king, litri di cocacola + non servono integratori i soldi che risparmi contribuiscono al valore complessivo del peso!
- se vuoi migliorare la massa muscolare: spaccati il culo in palestra e mangia sano (alimenti da supermercato di casa)
DW Italy
Commenta
-
Originariamente Scritto da xxsethxxSono1ragazzo di 20 anni sn alto1,70 e peso 52kg!sono molto magro ma è costituzione.solamente con la dieta non riesco a prendere peso...sapreste consigliarmi un ottimo integratore x aumentare di peso?GRAZIE.
Del sodio
scherzi a parte, ma tu hai fame oppure ti senti sazio? hai mai fatto il test delle intolleranze alimentari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxsethxxMi hanno consigliato il volumass35!è buono?di gainer quale m consigliate?
Ah, io però allora, pesavo già 80kg circa, tu dovresti ridurre le porzioni di un 30% circa e consumarne 2 porzioni al giorno (io direi la mattina per colazione, aggiungentoci qualche fetta biscottata integrale o dei cereali; e la sera come pre nanna, visto che dalle tue misure mi sembri estremamente catabolico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DENZEL- se devi aumentare di peso:lasagne, cannelloni, maritozzi, nutella, cioccolato, carbonara, amatriciana, abbonamento da mc donalds, abbonamento da burger king, litri di cocacola + non servono integratori i soldi che risparmi contribuiscono al valore complessivo del peso!
- se vuoi migliorare la massa muscolare: spaccati il culo in palestra e mangia sano (alimenti da supermercato di casa)
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Originariamente Scritto da bumbumSegui regolarmente una dieta adeguata fatta di 5 pasti al giorno e vedrai che aumenti!......io penso di essere stato un caso simile al tuo, fino ad agosto ero 56kg per 1,72 (e ho 22 anni).....poi ho cominciato la dieta e l'allenamento e oggi sono 64kg
si ma hai messo su tutta massa grassa...finchè mangi 5 volte al giorno nutella e strutto ....
Commenta
-
Commenta