Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe69
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 67
    • 1
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate?

Cosa ne pensate di questa scheda per la massa splittata in tre giorni la settimana?

1° Panca piana 3x8 panca inclinata con manubri 3x8 croci 3x12
    french press 3x8 tricips al cavo 3x10 crunch 3x25
    2° squat 4x10,8,8,8 distensioni sopra la testa 3x10 alzate laterali 3x10
    3° lat 3x8 rematore con manubri 3x8 lat presa prona 3x10 curl bicipiti con manubri 3x10 + 3x10 concentrato panca scott crunch 3x25
    Datemi dei consigli voi, dato che in palestra ti fanno passare anche la voglia di...
  • Damien
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 481
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aggiungerei 3x10/12 tirate al mento e mezzi stacchi lo stesso. Lo squat per le gambe è un pò poco, poi nel 2° fai pochi esercizi, aggiungici un esercizio.

Commenta

• joe69
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 67
      • 1
      • 0
      • Send PM

Le tirate al mento le potrei fare il 2° giorno insieme alle spalle. Ok? Dove posso vedere l'esatta esecuzione dei mezzi stacchi?

Commenta

• Damien
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 481
        • 0
        • 0
        • Send PM

esatto, il secodo giorno.

Per gli stacchi non so dirti online dove vedere. Speriamo che qualcuno ti posti un link.

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• joe69
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 67
            • 1
            • 0
            • Send PM

Grazie Budda ...ma dove trovo i mezzi stacchi tra tutti gli ex? Purtroppo non conosco la corrispondente terminologia in ingliese. Conosco gli stacchi da terra che probabilmente andrebbero fatti insieme alle gambe, ma non i mezzi stacchi. Affaticherebbe troppo la schiena insieme allo squat? Una volta ho fatto rematore con bilanciere senza appoggiare la testa, squat e curl con bilanciere in piedi lo stesso giorno ed ho avuto qualche dolorino alla schiena. Quindi dove mi converrebbe fare questo ex?

Commenta

Working...
            X