Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 x 8...è il caso di farla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8 x 8...è il caso di farla?

    Ciao regà.
    Oggi,smanettando per i forum di body building ho trovato ciò: http://www.abodybuilding.com/Miletto4.HTM

    Secondo voi è utile fare questo tipo di allenamento x il volume e lo scioglimento di grassi?
    Ma facendo 8 x 8 non si finisce x fare un lavoro aerobico,e quindi,più definizione,che massa?
    Mi alleno da otto mesi con risultati notevoli,me la consigliate?
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    abbiamo fatto un post solo 4-5 giorni fa, dacci un'occhio.
    Il metodo originale è spacciato per la massa; io l'ho provato (ed anche altri del forum) e non abbiamo avuto benefici.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swanz
      abbiamo fatto un post solo 4-5 giorni fa, dacci un'occhio.
      Il metodo originale è spacciato per la massa; io l'ho provato (ed anche altri del forum) e non abbiamo avuto benefici.
      Il metodo originale vuol dire l'8x8 o il metodo iniziale, esempio 4 x 8?
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

      Commenta


        #4
        ma swarz io ne ho provato una variante simile.....surrogata e sciroppata mi ha fatto crescere un kaisno...dipende da che tipo di allenamento provieni !!!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Questi sistemi sono fatti per variare e vanno usati nel breve periodo. Secondo me sono ottimi per dare "la scossa" al fisico ed avere guadagno muscolari.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE
            ma swarz io ne ho provato una variante simile.....surrogata e sciroppata mi ha fatto crescere un kaisno...dipende da che tipo di allenamento provieni !!!

            puoi descriverla la tua variante?

            Commenta


              #7
              ok mi allenavo cosi

              lun-gio= petto+tric+spal
              mar-ven = skiena-gambe+ bic


              lun-gio = piana 5x 6
              incl 3 x 6/8
              french 6 x 6
              lento avanti 6 x 6

              mar-ven = stacchi 5 x 6
              lat 3 x 8
              squat 4 x 6
              leg ext 3 x 8


              tutto a cedimento....cercando di usare gli stessi carichi a tutte le serie ( ,magari perdendo una ripetizione )
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                scusate la mia ignoranza, ma l'8 x 8 non è più indicato per la forza massimale, visto la spinta metabolica e la forte sollecitazione dei gruppi in questione?

                Inoltre nel link vedo molti esercizi, e quanto dura na scheda 3 ore!!!???

                Io so che si scenlgono max 2 esercizi per gruppo, altresi secondo me la prestazine scade di parecchio.

                Commenta


                  #9
                  no l allenamento non dura molto anzi...... 15serie a cedimento con 2 muinuti tra l una e l altra
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    ok mi allenavo cosi

                    lun-gio= petto+tric+spal
                    mar-ven = skiena-gambe+ bic


                    lun-gio = piana 5x 6
                    incl 3 x 6/8
                    french 6 x 6
                    lento avanti 6 x 6

                    mar-ven = stacchi 5 x 6
                    lat 3 x 8
                    squat 4 x 6
                    leg ext 3 x 8


                    tutto a cedimento....cercando di usare gli stessi carichi a tutte le serie ( ,magari perdendo una ripetizione )

                    ma il tuo metodo si allontana molto dal 8x8 classico...non credi?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎