Rapporto grandezza testa-collo/corpo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djing
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Rapporto grandezza testa-collo/corpo

Ciao ragazzi.Ho app compiuto 20anni e volevo iniziare il bb dopo anni di sport aerobico.Per una serie di fattori mi ritrovo con una buona struttura muscolare soprattutto nella parte inferiore del corpo esono alto 172.Ma il mio problema è che ho l'ossatura abb fine e soprattutto la TESTA e il COLLO piuttosto piccoli, da un 16enne,che in proporzione alle gambe grosse e muscolose e ai glutei sn molto ridotti!!
    Tenendo conto che io ho sempre avuto uno sviluppo tardivo di 1-2 anni risp altri coetanei e quindi dovrei avere qlc margine di crscita ancora, potrei fare qlc es per ovviare a qst sproporzione (almeno in parte) in qst ultimi anni di crescita che mi rimangono?(pensavo a sollevare col collo dei pesanti dizionari posti sulla fronte,corpo steso)

O secondo voi maturando di qlc anno ancora qst difetto si dovrebbe accomodare naturalmente(almeno un pò)?(spero che sia così)

E soprattutto..
    Se facessi bodybuilding la testa e il viso potrebbero avere qlc stimolo ad aumentare o no?Altrimenti non farei altro che accrescere il divario testa/corpo!!!!
  • DVD-R
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 922
    • 7
    • 0
    • roma
    • Send PM

cioè scusa io so ignorante in materia ma come pensi possa crescerti la testa ........
    l'ossa cranike quelle sono è quelle rimangono credo

Commenta

• djing
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si puo essere ma allora non mi conviene fare bb.......altrimenti divento brutto!!!

Commenta

• DVD-R
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 922
        • 7
        • 0
        • roma
        • Send PM

ke centra scusa ...... ki fa BB lo fa x la coltura del suo fisico. ke poi ha tante sfumature, magri ke voglioni diventare piu grandi grassi ke vogliono dimagrire ...
        x me è uno spxort è basta!!!! ho fatto anni di calcio anni di ciclismo (tutto a livello dilettantistico ) ttora gioko a calcetto 1na volta a settimana è anke se stiamo fra amici qnd se scende in campo sembra de sta a fa na finale de champion ligue se menamo come poki
        è uno spxort è come tale lo devi vedere
        qst a pxescinde dalla struttura fisica

Commenta

• jonnystecchino
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 155
          • 0
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da djing
          .......altrimenti divento brutto!!!
          adesso come sei? bello??
          Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• djing
            Bodyweb Member
            • Sep 2005
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
            ke centra scusa ...... ki fa BB lo fa x la coltura del suo fisico. ke poi ha tante sfumature, magri ke voglioni diventare piu grandi grassi ke vogliono dimagrire ...
            x me è uno spxort è basta!!!! ho fatto anni di calcio anni di ciclismo (tutto a livello dilettantistico ) ttora gioko a calcetto 1na volta a settimana è anke se stiamo fra amici qnd se scende in campo sembra de sta a fa na finale de champion ligue se menamo come poki
            si ma qst è un problema abb diffuso tra i bb o passa inosservato?

Commenta

• djing
              Bodyweb Member
              • Sep 2005
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da DVD-R
              per quello hai ragione, ma il mio obiettivo è essere armonico e non vorrei che qst difetto dienti sempre piu evidente,perchè sta male!!
              Cmq io ho ancora qlc anno di sviluppo!!Dici che ancora qlc potrebbe cambiare tra i 20 e 25 anni? Non dico molto.....chiedo a te che ci sei già passato.scusa ma sta cosa mi "preoccupa" abb tanto la paura di nn essere abbastanza belli penso atttanagli tutti!!!

Commenta

• djing
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da jonnystecchino
                adesso come sei? bello??
                non mi lamento,ma stiamo lavorando per diventarlo!! ciao

Commenta

• DVD-R
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 922
                  • 7
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

ke ne so guardate i grandi BB guarda coleman rhul ecc ecc ...... vedi tu se uno alto 184 ke pesa fino a 120 kg o giu di li qnd va a fare mr olimpia se ha la testa pxoprzionata al resto del fisico www.ronniecoleman.com/biography.htm tie guarda npo te se la testa è in linea col resto del fisico

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da djing
                    per quello hai ragione, ma il mio obiettivo è essere armonico e non vorrei che qst difetto dienti sempre piu evidente,perchè sta male!!
                    Cmq io ho ancora qlc anno di sviluppo!!Dici che ancora qlc potrebbe cambiare tra i 20 e 25 anni? Non dico molto.....chiedo a te che ci sei già passato.scusa ma sta cosa mi "preoccupa" abb tanto la paura di nn essere abbastanza belli penso atttanagli tutti!!!
                    no spetta io nn ce so passato io credo de esse sempxe stato pxoprzionato testa fisico . x qnt riguarda lo sviluppo bhe nn so medico ne niente de simile qnd nn so cosa dirti

Commenta

• djing
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

no vabbè intendevo che c sei passato cm età!!(almeno mi sembra) quindi volevo sapere se tra i 20-25 hai notato qlc accrescimento naturale delle ossa craniche!!

Commenta

• DVD-R
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 922
                        • 7
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

no o almeno nn cosi visibile da esse notata a okkio nudo

Commenta

Working...
                        X