If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu probabilmente manx non gestisci palestre, subentra l'aspetto guadagno e immagine, ora lo studio è accapparrarsi il mercato dei giovani dai 12 anni in su, i quali non amando più lo sport vanno in sala pesi.
Chi gestisce lo sa, non gliene frega un belin, 10 ragazzini devono entrare, e se servono per esempio le softair per allenarli ben venga, togli i pesoni di là, fai spazio e voilà il gioco è fatto,le ragazzine stessa cosa, fai spazio e se anche fosse il tuo spazio in quelle fascie orarie vattene dai fastidio.
Tanto è vero, che la palestra cambia fisionomia,se noti si delinea sempre più la demarcazione fra palestre frequentate da amanti del ferro, da quelle più soft.
belin..
sei di zena come me!!
senti scusa ma non ho 12 anni!!!
se vuoi ci vediamo non sono coleman ma mi alleno da quando avevo 17anni e ora ne ho 23 quasi 24
me lo menano cosi' tanto in palestra,lo leggo anche su riviste scarse quanto vuoi ma lo scrivono
a sto punto ho chiesto per levarmi il dubbio!!!
non capisco sto tono..
vabbuo'...
oramai gli esercizi fondamentali o sono dannosi o creanao inconvenienti...
che tristezza...
o dai chiedevo!!!
proprio a me lo dici che mi dicono una cosa cosi'...
e rispondo che me sbatto basta che funziona?
c'erano 2 - 3voci il punto vita lo voglio cmq piu' stretto possibile e ho chiesto..
tutto qui'
o dai chiedevo!!!
proprio a me lo dici che mi dicono una cosa cosi'...
e rispondo che me sbatto basta che funziona?
c'erano 2 - 3voci il punto vita lo voglio cmq piu' stretto possibile e ho chiesto..
tutto qui'
Ho abitato 10 anni a Zena e la conosco, ora però sono da un'altra parte, belin, ed ho un pò di nostalgia, uè fai bene a chiedere,anzi chiedi più che puoi, poi valuta quello di cui hai bisogno.
Ciao saluti a Zena
Ho abitato 10 anni a Zena e la conosco, ora però sono da un'altra parte, belin, ed ho un pò di nostalgia, uè fai bene a chiedere,anzi chiedi più che puoi, poi valuta quello di cui hai bisogno.
Ciao saluti a Zena
e' vero quello che dici sui centri fighetta e infatti ora vado li'
le attrezzature sono ottime
ma ti devi effettivamente sorbire questi personaggi
ti fanno una capa tanta che alla fine il dubbio te lo fanno venire
saluti
e' vero che quest'esercizio puo' allargare il punto vita?
La cosiddetta struttura a X è quanto di più desiderabile un bodybuilder possa ottenere... e senza lo squat le coscione (indispensabili allo scopo) difficilmente le costruisci (a meno che non parti baciato dalla genetica)...
Da questo punto di vista puoi capire come invece lo squat possa aiutarti a far sembrare il punto vita più stretto...! Le storielle come quella di cui hai sentito parlare tu, le mettono in giro i pigri che non hanno voglia di spaccarsi il culo con i pesi liberi... secondo me.
P.S.: ma tu sei quello che mi ha risposto dall'altra parte? Scusa, ma con l'esperienza che credo tu abbia, non dovrebbero venirti certi dubbi...
"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"
La cosiddetta struttura a X è quanto di più desiderabile un bodybuilder possa ottenere... e senza lo squat le coscione (indispensabili allo scopo) difficilmente le costruisci (a meno che non parti baciato dalla genetica)...
Da questo punto di vista puoi capire come invece lo squat possa aiutarti a far sembrare il punto vita più stretto...! Le storielle come quella di cui hai sentito parlare tu, le mettono in giro i pigri che non hanno voglia di spaccarsi il culo con i pesi liberi... secondo me.
P.S.: ma tu sei quello che mi ha risposto dall'altra parte? Scusa, ma con l'esperienza che credo tu abbia, non dovrebbero venirti certi dubbi...
ma lo ho sempre fatto tranquillamente lo squat
era solo curiosita' lo avrei cmq continuato a fare
digitare 2 parole sulla tastiera non mi costava nulla quindi perche' non farlo?
l'unica cosa che allarga il punto vita sono i cavolini con la panna,la focacci al formaggio,le merendine , i biscotti... e vabbe' fors emagari alla lunga anche gli obliqui con sovraccarico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta