addome annebbiato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

angelsad posta la tua dieta in sezione dieta ed alimentazione li sapranno come aiutarti...cmq dipende dai tuoi obiettivi
    OT:Sly83 potresti darmi un aiuto sul mio diario thx

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da angelsad79
      adesso non vorrei essere pesante cosa mi consigli per la dieta cioè so che è difficile stabilirla così sai io studio tecnologie alimentari ma per quanto riguarda la nutrizione per body building non ne so granchè...mi consigliano di bere tanto ed evitare i cibi che favoriscono la ritenzione idrica...grazie per una tua eventuale risposta
      angel posta in sezione il regime alimentare attuale, qui sarebbe Off Topic
      da lì si partirà a dare consigli per eventuali modifiche

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

solo con la dieta riesci a farli spuntare

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

se hai del grasso solo dieta e corsa ti aiutano, la ritenzione è ciclica x cui nn ti deve importare molto se nn sei tirato, nn è acqua quella che devi perdere.
          il dimagrimento localizzato nn esiste e fare tanti allenamenti per quel povero muscolo è solo che improduttivo.
          se sei già tirato ma nn hai delle gran "cesellature" è colpa della tua genetica che nn ti ha dotato di inserzioni e tendini visivamente adatti, puoi rimediare aumentando la tua massa muscolare ...
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

[QUOTE=angelsad79]
            Originariamente Scritto da Drugo84
            vedo che hai letto tutto

sei molto gentile se pensi che il mio topic era noioso non c'èra bisogno che lo leggevi o facevi sarcasmo gratuito avevo chiesto solo un aiuto tutto qui ma vedo che ho sbagliato
            io a te ho risposto, se guardi ho quotato giamba a cui ho rispsoto ironicamente (la faccina nn prevede insulto ma scherzo...) cmq nessuno ti può fare diete dal nulla, è legalmente punibile

ah, già ceh ci sono, hai aperto altre 2 discussioni sullo stesso argomento cerca di mantenerne solo uan alla volta
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• menez
              SdS - Moderator
              • Aug 2005
              • 7184
              • 532
              • 59
              • Send PM

Originariamente Scritto da angelsad79
              ciao raga ,sono nuovo nel forum questo è il mio primo messaggio...volevo chiedervi un consiglio...ho un proplema faccio parecchi addominali superserie per la precisione ma non ottengo risultati ottimali cioè la classica tartaruga...ho sempre il tessuto adiposo presente pur non mangiando schifezze tranne proteine e frutta ...vi anticipo che non sono uno sprovveduto per quanto riguarda l'alimentazione studio tecnologie alimentari...niente volevo sapere se qualcuno può darmi dei consigli o raccontare e desrcivere il propio metodo di allenamento sopratutto se con risultati acquisiti vi ringrazio per l'attenzione ricevuta ciao amici
              Cerca anche di variare i regimi di contrazione, ovvero cerca di inserire anche l'isometria, ovvero mantenere le posizioni per 10 sec, ridiscendere e risalire per 10 sec, l'angolo delle posizioni va variato, potresti anche inserire l'isometria nella serie, ad esempio ogni 5 reps 10 secondi statici, altre 5 altri 10 sec e così via.
              Prova ad inserire l'elevazione delle gambe dalla posizione di sospensione alla sbarra,ottimo esecizio.
              Togli le super serie,inserisci le serie giganti ed eseguile lentamente, controllando la respirazione, cerca poi di introdurre le variazioni di velocità esecutiva e i mezzi colpi: esempio di sit up parti con mezzi colpi da sdraiato senza mai appoggiare le spalle micromovimento con spalle sollevate di 10 centimetri, 20 mezzi movimenti, quindi alza senza riposo, le spalle di altri 10 centimetri e continua per 20 movimenti, fino a sollevarti completamente, poi torna indietro con lo stesso sistema
              HI
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

Commenta

• angelsad79
                Bodyweb Member
                • Sep 2005
                • 27
                • 0
                • 0
                • Send PM

ok seguirò i tuoi consigli come gli altri che mi sono stati dati siete gentilissimi

Originariamente Scritto da menez
                Cerca anche di variare i regimi di contrazione, ovvero cerca di inserire anche l'isometria, ovvero mantenere le posizioni per 10 sec, ridiscendere e risalire per 10 sec, l'angolo delle posizioni va variato, potresti anche inserire l'isometria nella serie, ad esempio ogni 5 reps 10 secondi statici, altre 5 altri 10 sec e così via.
                Prova ad inserire l'elevazione delle gambe dalla posizione di sospensione alla sbarra,ottimo esecizio.
                Togli le super serie,inserisci le serie giganti ed eseguile lentamente, controllando la respirazione, cerca poi di introdurre le variazioni di velocità esecutiva e i mezzi colpi: esempio di sit up parti con mezzi colpi da sdraiato senza mai appoggiare le spalle micromovimento con spalle sollevate di 10 centimetri, 20 mezzi movimenti, quindi alza senza riposo, le spalle di altri 10 centimetri e continua per 20 movimenti, fino a sollevarti completamente, poi torna indietro con lo stesso sistema
                HI

Commenta

Working...
                X