anche il rematore allarga i dorsali perchè il tendine è attaccato dietro l' omero perciò pure i movimenti sul piano sagittale sono efficacissimi per l' ampiezza
Alternativa ai mezzi stacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79Le gambe sono maggiormente sollecitate con lo stacco a gambe tese, che vanno a colpire i tendini delle gambe. A mio avviso il ragazzo che ha postato...nn sa bene cosa sia il Deadlift classico...
Lavora tutto il femorale!
L'esecuzione era alcuanto da rivedere...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capreseanche il rematore allarga i dorsali perchè il tendine è attaccato dietro l' omero perciò pure i movimenti sul piano sagittale sono efficacissimi per l' ampiezza
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74la lat machine lasciala perdere
concentrati su trazioni (variando ogni 3 settimane la prese per l'esercizio principale) e rematore
Potresti farle pure 2-3 volte a settimana
concordo quando si dice che il must siano le trazioni prone, supine e rematore, ma la lat è fondamentale x eseguire determinati lavori primo fra tutti strippin'Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
anche per me lat machine grande massa e grande utilizzo, anche col trazy bar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eMa con lo stacco a gambe tese se uno sente i quadricipiti è fatto rovescio!
Lavora tutto il femorale!
L'esecuzione era alcuanto da rivedere...
p-e
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEsul lat non sono x niente d'accordo...
concordo quando si dice che il must siano le trazioni prone, supine e rematore, ma la lat è fondamentale x eseguire determinati lavori primo fra tutti strippin'Nà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiGi72La lat va bene per i principianti, poi ogni tanto giusto per variare, ma non è paragonabile nè alle trazioni su sbarra nè al rematore
non esistono esercizi x principianti... tutto dipende da come si affronti l'esercizio e le capacità minime richieste x affrontarlo...e di qui a quanto detto da te ce ne passa...
una lat machine con 100-150 kg non è alla portata di un principiante...
Poi se tu avessi eltto attentamente il mio post, risultava chiaro che non si metteva in dubbio l'efficacia di esercizi fondamentali come rematore, trazioni...semplicemente bisogna x prima cosa capire che genere di lavoro si debba fare...e quale sia il mezzo migliore x svolgerlo. Se io decido di fare uno strip, non lo faccio di certo con le trazioni o con il rematore con bil. tutto qui.
p.s. certo che uno che alvora a basso volume non possa neanche porsi certi problemi....visto che fa 6 serie cacate e deve trarre il massimo da esse.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE
non esistono esercizi x principianti... tutto dipende da come si affronti l'esercizio e le capacità minime richieste x affrontarlo...e di qui a quanto detto da te ce ne passa...
una lat machine con 100-150 kg non è alla portata di un principiante...
Poi se tu avessi eltto attentamente il mio post, risultava chiaro che non si metteva in dubbio l'efficacia di esercizi fondamentali come rematore, trazioni...semplicemente bisogna x prima cosa capire che genere di lavoro si debba fare...e quale sia il mezzo migliore x svolgerlo. Se io decido di fare uno strip, non lo faccio di certo con le trazioni o con il rematore con bil. tutto qui.
p.s. certo che uno che alvora a basso volume non possa neanche porsi certi problemi....visto che fa 6 serie cacate e deve trarre il massimo da esse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74una lat machine conn 100-150 kg è una gran perdita di tempoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta