massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAF76
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

massa

b. giorno a tutti sono un ragazzo di 28 anni alto 1,76 e peso kg 63 voglio aumentare di massa adesso vi dico quello che faccio e cosa mangio voglio sapere se sto sbagliando perchè nn vedo risultati. Consigliatemi voi esercizi e alimentazione. Grazie
    Mi alleno tre volte alla settimana Lunedi bicipiti e petto, martedì dorsali e tricipiti e giovedì gambe e spalle. Nell'arco della giornata mangio 5 volte. colazione 1 bicchiere di latte con una merendina, alle 10.30 spuntino panino con tacchino(vario ogni giorno) alle 13 pasta e fettina, alle 16.30 merenda frutta alle 20 riso o pasta secondo petto di pollo o altro.
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Se sei così magro verrebbe da dire di aumentare le calorie assunte in un giorno, però molto dipende anche da come ti alleni (di cui non hai scritto molto), dalla quantità di proteine che assumi effettivamente in un giorno, ma con così pochi dati è difficile dare un consiglio sicuro!
    Integri con qualcosa? Da quanto ti alleni? Come ti alleni?
    Poi, mangiare 5 volte va benissimo, ma in che quantità? La colazione è molto scarsina ad esempio!
    Insomma se sei più preciso è meglio!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• RAF76
      Bodyweb Member
      • Sep 2005
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Intanto grazie per la risposta. Non integro con nulla, mi alleno da 1 anno ho un macchinario da palestra che fa tutto, ho una panca faccio serie da 3 10-8-6. Mangio piatti normali. Ti devo menzionare gli esercizi per darmi una risposta + precisa?

Commenta

Working...
      X