semplice domandina...nella sessione in cui alleno petto-tricipiti dove inserisco le parallele? avevo pensato panca piana pancan inclinata croci e poi partire con l allenamento dei tricipiti con parallele(ke spaccano anke il petto basso) e panca stretta...il problema è ke volendo mantenere tempi di recupero sotto ai 90'' arrivo alle parallele ke nn faccio manco 3 ripetizioni...e poi la panca stretta ke ve lo dico a fare......nn incremento mai....come spostereste gli esercizi?ripeto voglio mantenere petto-tricipiti nella stessa sessione....l ' unica soluzione è aumentare il recupero???sto dicendo una minkiaTA?grazie a todos
p.s. io avevo pensato finito il petto mi riposo un pò di più e poi parto prima con la panca stretta ke è il fondamentale in modo da verificare con l aumento effettivi guadagni...e in seguito le parallele(per isolare/ammazzare bene i trcipiti)
p.s. io avevo pensato finito il petto mi riposo un pò di più e poi parto prima con la panca stretta ke è il fondamentale in modo da verificare con l aumento effettivi guadagni...e in seguito le parallele(per isolare/ammazzare bene i trcipiti)
Commenta