Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapido Sviluppo Bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rapido Sviluppo Bicipite

    Vorrei sviluppare velocemente massa nel bicipite,sapete darmi qualche consiglio su il miglior esercizio,numero di serie e ripetizioni?

    Ciao a TUTTI Roby 0

    #2
    A) non allenarlo troppo per la fotta di farlo crescere altrimenti ottieni il risultato opposto
    B) molte ripetizioni (12 circa)
    C) LEEEEEENTE!!!
    D) Oppure una protesi di silicone!!!!!

    ....... Ma tutto il resto!?!?!?!?!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GIULIO
      A) non allenarlo troppo per la fotta di farlo crescere altrimenti ottieni il risultato opposto
      B) molte ripetizioni (12 circa)
      C) LEEEEEENTE!!!
      D) Oppure una protesi di silicone!!!!!

      ....... Ma tutto il resto!?!?!?!?!
      A)OK
      B)12 mi sembrano troppe, specialmente per un natural...io direi massimo 8
      C)troppo lente non le consiglierei, io preferisco una fase negativa bella controllata e una positiva abbastanza esplosiva
      D)come ho fatto a non pensarci prima!!!!!!!

      **edit**
      Non avevo notato ilt esto della firma... su quello sono d'accordo al 100%
      Last edited by powerr; 14-09-2005, 12:24:05.

      Commenta


        #4
        la velocita' della crescita della muscolatura ( e anke del bicipite ) e' data da

        #allenamento
        #alimentazione
        #genetica



        gli esercizi migliori per la massa nei bicipiti sono a mio parere curl con bilanciere e manubri ( nelle loro infinite varieta'...ma io preferisco le versioni classiche...) il range per la massa è sempre 6-10 colpi.......scegli tu come fare...io farei 7 serie a cedimento 2 volte a week credo ke se nn l hai mai fatto ti assicuri una crescita migliore di tutte ( nel breve periodo )
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Serie da 8 ripartite in più ore della giornata che so un pò al mattino, al pomeriggio la sera.
          HI
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da powerr
            A)OK
            B)12 mi sembrano troppe, specialmente per un natural...io direi massimo 8
            C)troppo lente non le consiglierei, io preferisco una fase negativa bella controllata e una positiva abbastanza esplosiva
            D)come ho fatto a non pensarci prima!!!!!!!

            **edit**
            Non avevo notato ilt esto della firma... su quello sono d'accordo al 100%
            A) OK OK
            B) Essendo fibra rossa 12 sono buone
            C) per lo stesso motivo del punto B movimenti lenti e continui io li preferisco
            D) genieale eh!?!?!

            Per quanto riguarda la firma è "Little wings" di J. Hendrix!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO
              Per quanto riguarda la firma è "Little wings" di J. Hendrix!
              Si lo so, per quello me gusta

              Commenta


                #8
                ora che centra la fibra rossa? qualcuno mi spiega?

                Commenta


                  #9
                  fibra rossa non avrai il mio scalpo.
                  HI
                  GUTTA CAVAT LAPIDEM
                  http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                  MANX SDS

                  Commenta


                    #10
                    posso intrometteme in qst 3d
                    se lo faccio è xkè vorrei kiedervi un consiglio cioè mi alleno da 2 mesi natural ,
                    la cosa ke mi sembra strana è qsta la massa nn si è sviluppata molto ma la forza direi di si riesco a fa rip co i manubri a pxiramide aumentando i pesi tipo riscaldamento con 5 kg poi 2 serie con 6 kg piu manubrio poi 2 serie 8 kg con manubrio fino ad arriva a fare 2 serie con 14 kg piu manubrio tutte da 8 10 colpi
                    cioè la forza aumenta ma la massa ..... appena finito l'allenamento so pompato sembra ke la pelle nn riesce a trattenere il muscolo me esplode poi xò il giorno dopo se riaffloscia .......
                    Last edited by DVD-R; 14-09-2005, 21:51:32.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GIULIO
                      B) Essendo fibra rossa 12 sono buone
                      100% fibra rossa? In tutti è così?

                      Ma non è meglio allenarlo con più stimoli, più esercizi, più movimenti, poi le % di carico le determini tu, in base a come risponde e recupera il muscolo. Il resto sono paranoie!!
                      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Budda
                        100% fibra rossa? In tutti è così?

                        Ma non è meglio allenarlo con più stimoli, più esercizi, più movimenti, poi le % di carico le determini tu, in base a come risponde e recupera il muscolo. Il resto sono paranoie!!
                        Nessun muscolo è 100% di un tipo unico di fibra, si ha però la prevalenza di una o l'altra fibra a seconda del muscolo.
                        Per quanto riguarda i più stimoli sono pienamente concorde con te, variare gli esercizi e la loro esecuzione per me è sempre cosa molto positiva per stimolare il muscolo in maniera diversa e non farlo "assuefare" sempre allo stesso peso e allo stesso movimento, però ciò non toglie che per i bicipiti ( nel caso specifico ) a mio perere sia meglio tenere un numero di ripetizioni attorno alle 12 (in quanto appunto in prevalenza costituiti di fibra rossa) pittosto che farne solo 8 ma con peso maggiore.....siamo bbuilder, non power lifter!

                        ps: dò comunque per scontato che l'esercizio sia fatto con movimenti lenti e controllati
                        Last edited by GIULIO; 15-09-2005, 08:21:35.

                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        c'ha più zigomi che zinne dasha

                        Commenta


                          #13
                          Scusate se mi intrometto anche io...

                          Ho letto molte volte nelle vostre risposte che non bisogna allenare troppo il muscolo altrimenti anzichè crescere si ottiene l'effetto inverso...su questo sono d'accordo ma nessuno ha mai detto più o meno quanti esercizi e quante serie sono l'ideale...

                          Qualcuno potrebbe dirmi quale sarebbe il numero ottimale di esercizi e di serie da fare per non sbagliare? Lo so che varia da persona a persona, ma mi piacerebbe avere un'idea perchè temo di essere tra quelli che allenano male i bicipiti.


                          Per esempio io alleno solitamente i bicipiti con 3 esercizi composti da 3x12 e un esercizio composto da 2xMax.

                          Quindi in totale 9x12 + 2xMax

                          A fine allenamento ottimo risultato nel senso che i muscoli sono belli gonfi ma dopo?


                          Ditemi per favore se secondo voi mi alleno troppo o troppo poco...

                          GRAZIEEEEEEEEEE.


                          ROBY 0 scusa se mi sono intromesso ma credo che la risposta che mi daranno potrà interessare anche te...

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me è troppo, sia come esercizi che come ripetizioni, è una tecnica che ti fa ottenere un buon pompaggio, ma non è (secondo me) ottimale per la crescita, almeno in una persona geneticamente media e che non usa sostanze dopanti.

                            Commenta


                              #15
                              Avete ignorato il lavoro del futuro?????
                              Allenarsi poco più volte al giorno,grandi risultati.
                              HI
                              GUTTA CAVAT LAPIDEM
                              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                              MANX SDS

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎