Allenamento anaerobico in fase di dimagrimento?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arciboldox
    Bodyweb Member
    • Oct 2006
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

cari amici sarò un coglione ma come si fà ad avere una risposta dal sito alle domande che ho fatto ieri inerenti al peso e altezza per chi fa pesi ,considerando che sono alto 1,80 e peso 80,00 kg quanto dovrei pesare per essre in carne senza essere esagerato grazie

Commenta

• The_Pilonwolf
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 746
      • 29
      • 14
      • Milano
      • Send PM

Cerca su google "misure ideali" e poi trova un sito con i programmini...quelli ti danno un'idea.

Per tornare in thread, quello che Capitan Findus deve cercare (ma non ha ancora scoperto ) è la densità.
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

Commenta

• PasqualeBkk
        Bodyweb Member
        • Dec 2012
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

Capitanfindus avrei bisogno do un tuo consiglio

.... in quanto ti vedo molto preparato, trovando una tua risposta su google ho dewciso di andare a sbirciare il tuo forum e letto alcune delle tue domande cosi' ho deciso di registrarmi e chiedere a te quello che nessuno qui riesce a spiegarmi per bene ed i personal trainer qui sono degli incompetenti.

Ecco il mio caso e' il seguente :

Facendo Ju Jitsu mi sono infortunato una costola 7 mesi fa e da 3 mesi potevo solo fare corsa e quindi ne ho fatta tanta abusandone pertanto mi sono ritrovato adesso con 2 kg sottopeso.

Ora vado in palestra 3 giorni a settimana di pomeriggio ed altri 3 giorni faccio piscina al mattino 1 ora 60 vasche circa da 25 metri.

Quando correvo solamente gli addominali li avevo scolpiti dicianmo che avevo la tartaruga, adesso che voglio recuperare peso mangio piu carboidrati ed eliminato la corsa.

Risultato sono salito di 1 kg in una settimana ma ho anche un filo di pancetta, quindi pensavo dalla settimana prossima di inserire nuovamente la corsa interval training 30 minuti nei giorni in cui faccio pesi ma non insieme alla sessione pesi bensi' al mattino a stomaco vuoto.

Volevo sapere cosa ne pensi e se potevi darmi un consiglio su cosa mangiare dopo la corsa interval training o se non farla proprio.

dopo la corsa mi domandavo se e' necessario lo spuntino o colazione dato che subito dopo ho gia il pranzo visto che prolunghero la corsa con qualche set di addominali.

Faccio bene a fare la corsa interval training separato dalla sessione pesi? cioe mattino 3 giorni di corsa con pomeriggio pesi ed altri 3 giorni solo piscina

se corro al mattino faccio bene a saltare spuntino visto che dopo un ora che ho finito ho gia il pranzo?

30 minuti di interval training vanno bene solo 3 giorni a settimana per ridefinire gli addominali senza toccare la massa magra?

Ti ringrazio in anticipo per la risposta e buona gionrata a tuttie buon anno nuovo

Commenta

Working...
        X