pettorali + dorsali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
    complimenti per la modestia
    scherzi a parte non c'è niente di male a leggere un po' dappertutto per vedere gli altri come fanno no???? E come si trovano e che progressi hanno avuto.....
    quando parlo di un giorno dedicato a stacchi e squat intendo qualcosa del genere

SQUAT CULO A TERRA 5 X 6-8
    COMPLEM GAMBE 3 X 8-10
    STAKKI 5 X 6-8
    COMPLEMENT SKIENA 3 X 8-10

Squat e stakki tutto al cedimento....mai provato ???
    ma si possono scrivere quelle che vuole
    puoi fare quello che vyuoi ma la sostanza è:
    prendi uno con un minimo di esperienza
    gli fai fare 3- 4 mesi seri (dico seri, visto che lo fanno in pochi) di forza, senza fronzoli
    E gli testi i massimali
    scoprirari che il ragazzo è il 20-30% più forte (ya, tanti fanno così! mai fatto programmi di forza seri).
    Poi, rifatti un 5 x 5 di squat pesante e gli stacchi
    Morale? recuperi 10 gg questa seduta..
    arrivati ad un certo punto il solo fare stacchi è oneroso
    Valerio

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36491
      • 1,567
      • 2,363
      • Borgo D'io
      • Send PM

Pigi io non sono qua per criticare e ci mancherebbe altro......anzi se lo vuoi sapere le unike cose ke posso portare su questo forum ....sono le mie esperienze se possono servire a qualcuno.....e per questo ke nn mi limito a dire questo BB l ha fatto questo qui no....per questo ho riportato un mio programma....e ti dico che quella robba l ho fatta ogni lun e giovedi per un mese senza accusare flessioni nei massimali.......ho voluto provare e ho visto ke le cose non mi pesavano come avrei pensato.....gli altri 2 esercizi alternavo.....leg ext-pressa-leg curl e rematore man- lat mach ecc

questo è il mio parere dato dall averprovato....poi se qualcuno ha messo in dubbio la vostra preparazione non credo di essere stato io
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
      X