GENETICA: mi stai sulle palle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da jonnystecchino
    ops...chiedo scusa arnold

Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• giulio87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 721
      • 9
      • 0
      • Send PM

adam ma che problema hai? adesso addirittura sputi anche al fatto che sei alto!!!! ma che davero?!?!? ci sono due cose per cui è la genetica che sceglie per te e te non ci puoi fare niente apparte sudare e spaccarti il culo per una vita per 2cm: la lunghezza del pisello e l'altezza... per la crescita muscolare invece si la genetica conta... se no non si spiegherebbbe perchè cè gente che ha dei polpacci abnormi e non sà neanche cosè il calf o i pettorali e delle spalle già grandi sensa essere andato mai in palestra, che poi sono gli stessi che fanno due settimane di palestra e poi vanno a dire in giro che è tutto merito della palestra.... (cazzata immonda) (scusate il mezzo ot... era uno sfogo personale... )... cmq genetica o no te già che sei alto è un punto in più e genetica per genetica se immaginassi di essere schiavizzato e di essere costretto a trasportare massi pesanti per tutto il giorno pur di non morire il corpo è obbligato a aumentare i muscoli per farti sopravviere... percui secondo me con la testardagine e la convinzione che ci metti (ho la sensazione che te in palestra ti fai un culo cosi) te a 24-25 stai da dio e secondo me diventerai quallo che io chiamo "brande"

Commenta

• giulio87
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 721
        • 9
        • 0
        • Send PM

oppure fai come mio zio che si è preso le bombe e dopo un mese cià un braccio che è il doppio.... fallito del *****...... io te lo sconsiglierei.... e cmq cena se ciai fatto caso l'anno scorso è esploso..... prima era la metà o poco più e aveva un gran bel fisico da culturista natural ma molto agile... e poi sicuramente bombe... oppure si vede che ha 17 anni e stà attraversando il periodo dello sviluppo... (non lo facevo cosi piccolo... )

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

...Giulio se non sbaglio anche tu sei molto alto vero?
          comunque è risaputo che i tipi alti tendono a sviluppare il muscolo in lungo...è per questo che dico questo...si certo avrei un bel fisico scolpito, ma mai come lo vorrei.
          comunque il fatto che in palestra mi spacco, è vero, ci metto l'anima ogni volta. ti dico che esco che non mi reggo in piedi, o che non riesco ad alzare le braccia, pensa un pò

GRAZIE COMUNQUE PER LE BELLE PAROLE
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• giulio87
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 721
            • 9
            • 0
            • Send PM

adam se riesci a ottenere un tale sforzo in palestra vai alla grande.... cmq si anche io sono alto più o meno come te.. e cmq io i discorsi sul fatto di come si sviluppa il muscolo non me li faccio e anche se tutti quanti mi dicono che geneticamente io sono portato a blà blà blà insomma sempre la stessa pappardella.... io me ne fotto e faccio come se geneticamente sono predisposto a mettere massa solo a toccare i pesi.. ( è una cosa solo mentale) e quello che verrà verrà..... secondo me se uno carica alla fine il corpo DEVE proteggersi... ( opinione personale che non ha nessun fondamento scientifico)

e poi...... che vuol dire si sviluppa in lungo? perchè quanti modi ha il muscolo di costruirsi? se intendi il fatto che abiamo gli arti moolto più lunghi della media la vedo solo un fatto che rallenta la visibilità del risultato.... dato che il muscolo deve coprire una lunghezza maggiore.... secondo me

quanto alzi di panca piana? sensa contare il manubrio. e di bicipite? una curiosità dato che nessuno mai lo dice... e dato che anche se tu sei un pò più grosso più o meno dovrei ragiungere a fine anno i pesi che alzi te.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

allora panca piana, va be il bilanciere ( 20 kg ) più 30= 50 kg che alla 10 rip sono morto...
              bicipite..manubrio 16 kg, e bilanciere 30 kg, magari posso alzare di più però non ho ancora provato.

Commenta

• jonnystecchino
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 155
                • 0
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                allora panca piana, va be il bilanciere ( 20 kg ) più 30= 50 kg che alla 10 rip sono morto...
                bicipite..manubrio 16 kg, e bilanciere 30 kg, magari posso alzare di più però non ho ancora provato.
                bho.... io di panca mi alleno bene con i 65 ma coi bicipiti alzo a fatica i 10 kg con i manubri.
                Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

in effetti io cresco di più nelle braccia ed ho più forza anche, rispetto che allo sterno...strano, va be basta compensare, più esercizi qui e meno li

Commenta

• giulio87
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 721
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

come volevasi dimostrare.... 16 kg per me sono alquanto improbabili.. spero di vederli per giugno... sarebbe un bel traguardo... dato che ne alzo la metà...

Commenta

• djing
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                      Anche sull'altezza qlcs si puo fare sia con ginnastica (2-3 cm max) sia con operazioni chirurgiche (in genere per soggetti affetti di nanismo).

CMq io per lo scambio ci sto eh PPP
                      In cosa consiste qst ginnastica? Mi potresti dire degli esercizi?
                      Visto che io sono ancor in età di sviluppo.........ma per poco(20anni),quindi fa prestoooooooooo!!!!!!

Commenta

Working...
                      X