GENETICA: mi stai sulle palle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

GENETICA: mi stai sulle palle

Salve a tutti. Avevo una domanda da fare, come si fa a sapere fino a che punto il tuo corpo può crescere, o per meglio dire fino a che punto la tua genetica ti può permettere di avanzare con i pesi e crescere crescere crescere...magari con qualche esame o più semplicemente misurando qualcosa nel mio corpo, ossatura magari, non saprei. lascio parlare voi
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

ciao,

potresti usare una sfera magica (tipo quelle che si usano per i tarocchi...)

oppure scoprirai quali sono i tuoi limiti genetici allenandoti per diversi anni (min 7-8) e cercando di aumentare i carichi nel corso del tempo, arriverai ad un punto in cui i carichi non aumenteranno piu' ne tantomeno aumentera' la massa muscolare... quello sara' tutto cio che potra' permetterti la tua genetica!

bye
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• roccia73
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1871
      • 62
      • 65
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one
      ciao,

potresti usare una sfera magica (tipo quelle che si usano per i tarocchi...)

oppure scoprirai quali sono i tuoi limiti genetici allenandoti per diversi anni (min 7-8) e cercando di aumentare i carichi nel corso del tempo, arriverai ad un punto in cui i carichi non aumenteranno piu' ne tantomeno aumentera' la massa muscolare... quello sara' tutto cio che potra' permetterti la tua genetica!

bye
      aggiungo un'altra modalità:

Guarda le foto di quando eri piccolo. Se hai le orecchie e le zampe proporzionalmente più grandi rispetto al resto significa che sei di taglia grande. come dici? non sei una cane? e che *****, ma allora ce li hai tutti tu i difetti!
      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
        aggiungo un'altra modalità:

Guarda le foto di quando eri piccolo. Se hai le orecchie e le zampe proporzionalmente più grandi rispetto al resto significa che sei di taglia grande. come dici? non sei una cane? e che *****, ma allora ce li hai tutti tu i difetti!
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• snaked
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 350
          • 0
          • 0
          • Send PM

ahahahh :P

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da snaked
            ahahahh :P
            solo charlie mi prende sul seri.....ufff

no davvero, parlo seriamente, comunque contando il fatto che sono un tipo alto e di costituzione snella avrò dei limiti oppure volendo potrò diventare come john cena?

Commenta

• roccia73
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 1871
              • 62
              • 65
              • roma
              • Send PM

Se prendi abbastanza botte in testa può darsi che ci diventi come Cena...

Al massimo chiedi aiuto al mio allievo padauan Icarus (investito tale seduta stante) che di certo sarà felice di poterti aiutare con molte randellate ben assestate.
              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                contando il fatto che sono un tipo alto e di costituzione snella avrò dei limiti
                ciao,

il fatto di essere alto non preclude un mostruoso sviluppo muscolare... anche se spesso purtroppo e' cosi!

anch'io sono molto alto 1.92m, ma ti diro' che molti volentieri scambierebbero qualche chilo di muscolo per qualche cm di altezza!

inoltre ricorda che i muscoli, anche se di poco, li puoi aumentare. l'altezza invece no, nemmeno un di 1mm!

bye
                -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

ciao,

il fatto di essere alto non preclude un mostruoso sviluppo muscolare... anche se spesso purtroppo e' cosi!

anch'io sono molto alto 1.92m, ma ti diro' che molti volentieri scambierebbero qualche chilo di muscolo per qualche cm di altezza!

inoltre ricorda che i muscoli, anche se di poco, li puoi aumentare. l'altezza invece no, nemmeno un di 1mm!

bye
                  Anche sull'altezza qlcs si puo fare sia con ginnastica (2-3 cm max) sia con operazioni chirurgiche (in genere per soggetti affetti di nanismo).

CMq io per lo scambio ci sto eh PPP
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73
                    Se prendi abbastanza botte in testa può darsi che ci diventi come Cena...

Al massimo chiedi aiuto al mio allievo padauan Icarus (investito tale seduta stante) che di certo sarà felice di poterti aiutare con molte randellate ben assestate.

ti ringrazio per l'investitura

ma

NON SONO PADAUAN!
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

ciao,

bye
                      guarda ti dirò, a me non mi piace essere cosi tanto alto...sai che fatica trovare una ragazza adatta a me.
                      cmq, è un qualcosa che mi sento dentro, so per certo che si crescerò ma non tanto quanto voglio io...mi capisci?

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
                        guarda ti dirò, a me non mi piace essere cosi tanto alto...sai che fatica trovare una ragazza adatta a me.
                        cmq, è un qualcosa che mi sento dentro, so per certo che si crescerò ma non tanto quanto voglio io...mi capisci?
                        ciao,

tutti vorremmo crescere piu' di quanto ci e' possibile!!!
                        quindi ci accontentiamo (scelta consigliata) oppure... esistono i farmaci...

io sono veramente contento di essere alto, poi i muscoli su un fisico di 1.90m sono belli da vedersi... (nessuno si offenda) meglio che su un corpo alto
                        1.60m

per quanto riguarda le ragazze il problema e' che le italiane sono tutte dei cessi alte 1m e un *****

quindi per ovviare al problema altezza quelli come noi (fortunati geneticamente) devono aprire i loro orizzonti verso quei paesi in cui l'altezza media della popolazione e' piu' alta (paesi nordici)!!!

bye
                        -Charlie One-

Commenta

• jonnystecchino
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 155
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

per la cronaca.... arnold era alto 188 cm.
                          Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jonnystecchino
                            per la cronaca.... arnold era alto 188 cm.
                            per la cronaca,lo è ancora,non è morto

Presidente siamo con Te,

Commenta

• jonnystecchino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2005
                              • 155
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

ops...chiedo scusa arnold
                              Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena

Commenta

Working...
                              X