If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti. Avevo una domanda da fare, come si fa a sapere fino a che punto il tuo corpo può crescere, o per meglio dire fino a che punto la tua genetica ti può permettere di avanzare con i pesi e crescere crescere crescere...magari con qualche esame o più semplicemente misurando qualcosa nel mio corpo, ossatura magari, non saprei. lascio parlare voi
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
potresti usare una sfera magica (tipo quelle che si usano per i tarocchi...)
oppure scoprirai quali sono i tuoi limiti genetici allenandoti per diversi anni (min 7-8) e cercando di aumentare i carichi nel corso del tempo, arriverai ad un punto in cui i carichi non aumenteranno piu' ne tantomeno aumentera' la massa muscolare... quello sara' tutto cio che potra' permetterti la tua genetica!
bye
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
potresti usare una sfera magica (tipo quelle che si usano per i tarocchi...)
oppure scoprirai quali sono i tuoi limiti genetici allenandoti per diversi anni (min 7-8) e cercando di aumentare i carichi nel corso del tempo, arriverai ad un punto in cui i carichi non aumenteranno piu' ne tantomeno aumentera' la massa muscolare... quello sara' tutto cio che potra' permetterti la tua genetica!
bye
aggiungo un'altra modalità:
Guarda le foto di quando eri piccolo. Se hai le orecchie e le zampe proporzionalmente più grandi rispetto al resto significa che sei di taglia grande. come dici? non sei una cane? e che *****, ma allora ce li hai tutti tu i difetti!
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Guarda le foto di quando eri piccolo. Se hai le orecchie e le zampe proporzionalmente più grandi rispetto al resto significa che sei di taglia grande. come dici? non sei una cane? e che *****, ma allora ce li hai tutti tu i difetti!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
no davvero, parlo seriamente, comunque contando il fatto che sono un tipo alto e di costituzione snella avrò dei limiti oppure volendo potrò diventare come john cena?
Se prendi abbastanza botte in testa può darsi che ci diventi come Cena...
Al massimo chiedi aiuto al mio allievo padauan Icarus (investito tale seduta stante) che di certo sarà felice di poterti aiutare con molte randellate ben assestate.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
contando il fatto che sono un tipo alto e di costituzione snella avrò dei limiti
ciao,
il fatto di essere alto non preclude un mostruoso sviluppo muscolare... anche se spesso purtroppo e' cosi!
anch'io sono molto alto 1.92m, ma ti diro' che molti volentieri scambierebbero qualche chilo di muscolo per qualche cm di altezza!
inoltre ricorda che i muscoli, anche se di poco, li puoi aumentare. l'altezza invece no, nemmeno un di 1mm!
bye
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Se prendi abbastanza botte in testa può darsi che ci diventi come Cena...
Al massimo chiedi aiuto al mio allievo padauan Icarus (investito tale seduta stante) che di certo sarà felice di poterti aiutare con molte randellate ben assestate.
ti ringrazio per l'investitura
ma
NON SONO PADAUAN!
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
il fatto di essere alto non preclude un mostruoso sviluppo muscolare... anche se spesso purtroppo e' cosi!
anch'io sono molto alto 1.92m, ma ti diro' che molti volentieri scambierebbero qualche chilo di muscolo per qualche cm di altezza!
inoltre ricorda che i muscoli, anche se di poco, li puoi aumentare. l'altezza invece no, nemmeno un di 1mm!
bye
guarda ti dirò, a me non mi piace essere cosi tanto alto...sai che fatica trovare una ragazza adatta a me.
cmq, è un qualcosa che mi sento dentro, so per certo che si crescerò ma non tanto quanto voglio io...mi capisci?
guarda ti dirò, a me non mi piace essere cosi tanto alto...sai che fatica trovare una ragazza adatta a me.
cmq, è un qualcosa che mi sento dentro, so per certo che si crescerò ma non tanto quanto voglio io...mi capisci?
ciao,
tutti vorremmo crescere piu' di quanto ci e' possibile!!!
quindi ci accontentiamo (scelta consigliata) oppure... esistono i farmaci...
io sono veramente contento di essere alto, poi i muscoli su un fisico di 1.90m sono belli da vedersi... (nessuno si offenda) meglio che su un corpo alto
1.60m
per quanto riguarda le ragazze il problema e' che le italiane sono tutte dei cessi alte 1m e un *****
quindi per ovviare al problema altezza quelli come noi (fortunati geneticamente) devono aprire i loro orizzonti verso quei paesi in cui l'altezza media della popolazione e' piu' alta (paesi nordici)!!!
bye
-Charlie One-
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta