Originariamente Scritto da Socio
forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanHai ragione. Con una fullbody rischi di far troppi muscoli... e di finire la benzina... puoi anche optare per ruotare 2halfbody per 5allenamenti a settimana
5 allenamenti a settimana, per me, è follia
Una full body 3 volte a settimana o 3 volte ogni 9 giorni, per me, è la soluzione miglioreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl problema nn è il "numero" di muscoli ke alleni... ma il volume totale dell'allenamento ke, ovviamente, va ben calibrato.
5 allenamenti a settimana, per me, è follia
Una full body 3 volte a settimana o 3 volte ogni 9 giorni, per me, è la soluzione miglioreOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEbeh 5 all a sett spalmando tutti i muscoli sulle sedute in modo da all una volta a sett...secondo me permette una buona concentrazione...
Nn sei d'accordo...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOMan non diventa un pò troppo lungo come periodo? Oppure dici che per aumentare la forza in maniera sensibile è necessario tutto sto tempo? Tu ad esempio fai tutte ste settimane di forza?
però sono convinto che allungandone la prima fase, si ottenga un adattamento del sistema neuro scheletrico migliore.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBè, ripeto ke per fare forza (titolo del 3D) è necessario allenare il muscolo più di una volta alla settimana.. ma 2 o anke 3
Nn sei d'accordo...?io ogni muscolo lo alleno 1 volta a sett...e di + fatico.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
noto con piacere che non avete letto un cazz dei links che ho messo : allora ne metto un altro in cui si allena lo squat 4 volte a settimana ; è un super-ciclo russo e i russi sono i più forti al mondo nel pwl
la notazione è quella del pwl : reps x sets il contrario di quella del BB :
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta